martedì 21 giugno 2011

Summertime

AAAhhhhhh!! Finalmente è arrivata l'estate!! Insieme alla primavera è la stagione che amo di più! Amo il sole, il mare, l'aria di vacanza imminente che si respira, la brezza marina che ti accarezza la pelle salata, le passeggiate sul lungomare nelle sere fresche...amo tutto dell'estate! Mi ricarica, mi fa star bene, mi fa pensare positivo. E poco importa se bisogna lavorare ancora un pò, le vacanze sono vicine e tutto è più leggero!
Amo il 21 giugno perchè è il giorno più lungo dell'anno, quando sembra che non smette mai di essere giorno ed il tramonto sembra durare all'infinito...mi sarebbe piaciuto sposarmi in questo giorno, per avere l'impressione che non finisse mai (ho sforato solo di 10 giorni)...



Il bracciale che vi mostro oggi mi ispira l'aria calda e soleggiata dell'estate...delle distese di campi di grano maturo...



E proprio pensando al grano ho avuto l'ispirazione per un nuovo bijoux...mi metto subito all'opera e presto vi farò vedere i risultati!!
Buon inizio d'estate a tutte!!

5 commenti:

  1. Fai delle cose bellissime! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Diana...i complimenti sono sempre molto graditi!!

    RispondiElimina
  3. whaoooooooo....molto delizioso:)
    Vedo che il caldo ti ispira!!!
    Baciotti,buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Grazia, Mi hai colpito il cuore... Adoro i cammei!

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli i tuoi gioielli... hanno un sapore d'altri tempi.
    Complimenti!
    donata

    RispondiElimina