giovedì 16 maggio 2013

200 volte grazie... e Giveaway

Ho scritto e riscritto questo post non so quante volte. E' così difficile trovare le giuste parole per dire semplicemente GRAZIE??
Effettivamente sì. 




GRAZIE a chi mi segue ogni giorno, che passa abitulemente di qui e ogni volta lascia un piccolo pensiero, una bella frase detta con il cuore, un complimento.




GRAZIE  a chi dà una sbirciatina silenziosa ogni tanto.




GRAZIE soprattutto a tutte le belle persone che questo blog mi ha dato la possibilità di conoscere, scoprendo un mondo nuovo, virtuale sì, ma a volte tanto reale. Un mondo fatto di reltà, certo, ma anche di sogni, emozioni speciali e codivisione. 




GRAZIE 200 volte (ormai anche qualcuno in più), ma non solo: vi direi grazie altre cento, mille volte, per tutta la carica di positività che prendo da ogni commento e ogni pensiero.




Per questo ho deciso di preparare un dono speciale: una delle mie collane realizzate con le meravigliose coroncine di Lelia.
Lasciate un commento a questo post entro il 31 MAGGIO (con un indirizzo e-mail dove potervi eventualmente contattare), dopo di che sarà sorteggiata la fortunata!



Un abbraccio,
Grazia

83 commenti:

  1. GRAZIA MA CHE BEL PENSIERO.......BELLISSIMI CAPOLAVORI....CONTINUA COSI

    RispondiElimina
  2. Che bel post. Mi hai emozionata, hai ragione quando dobbiamo trasformare le nostre emozioni in parole é sempre difficile. Tu ci sei riuscita benissimo. Questo mondo mi sta facendo conoscere persone davvero speciali. Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Grazie,che belle parole!Complimenti per le tue creazioni!Monica

    RispondiElimina
  5. Uhhh ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te! Sei bravissima...

    RispondiElimina
  6. Ho pensato di scriverti tante volte...oramai ti seguo da un pò di tempo ed ogni giorno scurioso qui e là e mi accorgo sempre di più che questo mondo virtuale è sempre più reale e fatto di persone vere ma soprattutto di persone belle e pure..prive di pregiudizi e cattiverie.
    Da quando faccio parte anche io di questo mondo, mi sento una persona più completa e più serena.
    Eccomi qui, quindi, per farti i miei più sinceri
    complimenti per come hai imbellito questo blog, per le parole scrivi e le realtà che ci fai vivere ma soprattutto per le tue meravigliose fresche e semplici ma allo stesso tempo calde e romantiche creazioni.
    Ti abbraccio e sperando di conoscerti un giorno ti auguro di arrivare ai 300 in un batter d'occhio! A presto
    Alba - http://coxinellepensierinellarmadio.blogspot.it/

     

    RispondiElimina
  7. Io ti seguo da poco ma lo faccio MOLTO volentieri, grazie a te per le tue creazioni ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Sei adorabile, grazie a te e alle tue meravigliose creazioni che io adoro, questa collana deve essere miaaaaaa è stupenda, grazieeee

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! bellissimo post e bellissimo premio...brava anzi bravissima!
    Un caro abbraccio
    Francesca

    P.S: Spero di vederti presto...magari x un bel picnic ;)

    RispondiElimina
  10. Tu sei brava quindi ti meriti tutto!!! Ovviamente partecipo!!
    Bacione, Laura

    RispondiElimina
  11. Che belle parole...hai ragione, quando Ti senti emozionata da un accadimento è difficile trovare le parole giuste per esprimere la propria gioia, ma direi che Tu ci sei riuscita benissimo.
    Ovviamente partecipo perchè il dono è molto raffinato e nelle mie corde.
    Antonella by Le Passioni di Antonella

    RispondiElimina
  12. livinginmyhome.blogspot.it16 maggio 2013 alle ore 11:26

    Grazie a te!!! Che con la tua simpatia riesci a strapparmi un sorriso anche quando di sorridere mi manca la forza!! Continua così, perchè l'essere se stessi in un mondo virtuale non è sempre facile!!!! Ciao e a presto!
    Piera

    RispondiElimina
  13. Arrivo qui per caso... grazie per l'opportunità ;) e complimenti per le tue creazioni...
    ciao Maria

    RispondiElimina
  14. Eccomi, partecipo anche io... è troppo bellissima questa collanina!
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  15. io sono una di quelle amiche silenziose che ammira le creazioni. questa volta i complimenti devo esprimerli perché fanno bene al cuore e stimolano la fantasia.
    grazie a te che condividi con noi blogghine le tue creazioni

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia.... partecipo con immenso piacere.

    RispondiElimina
  17. Ciaoo
    I tuoi gioielli sono veramente belli, raffinati e curati in ogni piccolo dettaglio.
    Ho avuto il piacere di vederli dal vivo al mercatino Meli-Melo a Ferrara e devo ammettere che dal vivo sono ancora piu' belli. :-)
    Continua cosi'.
    Elena

    RispondiElimina
  18. ciao ho scoperto ora il tuo blog e devo farti i complimenti perchè è davvero molto bello! particolari e deliziose le tue creazioni! ti seguo e ovviamente partecipo volentieri al tuo giveaway!
    Giovanna

    RispondiElimina
  19. O mamma mia come faccio a non partecipare???? Adoro le tue creazioni e adoro Lelia, un connubio meraviglioso e desidero da morire vincere questo giveaway!!! Baci cara. Eli

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia! Adoro le tue creazioni e penso che tu lo faccia con vera passione! Partecipò molto volentieri. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  21. Ci sono anch'iooooo! Sei davvero bravissima, crei delle meraviglie!
    Un bacione. Spero di rivederti presto.
    Erika - I sogni di stoffa di Erika

    RispondiElimina
  22. Fantastica questa collana e anche tutte le tue creazioni!!!brava continua così!!!io intanto incrocio le dita per me!!!speriamo nella fortuna!!!a presto!!

    RispondiElimina
  23. Una collana meravigliosa, mi piace tantissimo!!!!
    Sei proprio brava!
    Sara mesobjetsdecharme

    RispondiElimina
  24. Tanto piacere, sono arrivata a te or ora grazie al blog di Mara Caumo. Che bella grafica, fine ed elegante, così come le tue creazioni. Una bella scoperta per rallegrare questa giornata uggiosa. Complimenti e grazie. Alessandra Colombo (www.mrs-house.com)

    RispondiElimina
  25. Beh...siccome ti seguo sempre e le coroncine sono la mia passione ....non posso non mancare!
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  26. Complimenti per traguardo..
    Partecipo molto voletieri..
    Sarei davvero felice di poter indossare questa collana..
    Mary

    RispondiElimina
  27. Quanta emozione!!! E' bellissimo e la collana è stupenda,
    sono capitata qua trovando il link di METRO QUADRO - HOME COLLECTION Ferrara
    su FB. Sei bravissima
    susy.cri60@yahoo.it
    Susanna

    RispondiElimina
  28. ciao grazia! ho scoperto il tuo blog, tramite eli, avete fatto il melimelò insieme e ho visto le sue foto dei tuoi prodotti!! sono bellissime creazioni!! complimenti!! e la coroncina di lelia è stupenda!! partecipo con molto piacere e ti auguro di crescere ogni giorno, perchè sei molto brava e il tuo blog ha una bellissima grafica!! complimenti per tutto!!
    sori

    RispondiElimina
  29. partecipo, sei molto brava, complimenti
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  30. le tue creazioni sono carinissime, complimenti
    partecipo con vero piacere
    labrasile@libero.it
    grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  31. partecipo con piacere
    gfc:liliana leo
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  32. ti seguo molto volentieri.. complimenti per le creazioni :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. partecipo sei bravisima :)
    fb modestina murgia
    email modestinamurgia@gmail.com
    :)

    RispondiElimina
  34. Partecipo :) collana bellissima e fighissima :D
    Incrocio le dita :)
    gfc: Mirifru
    armadiomio@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo anche io ovviamente, sono bellissime le tue creazioni
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo con piacere ^.^ sei bravissima
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Wonderfull!!! Arianna arigr69@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. siamo noi a dover ringraziare te per la tua dolcezza
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  39. sono una nuova iscritta
    adoro il tuo stile e il genere vintage
    partecipo con piacere

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  40. Oddio ma è un INCANTO *_* <3

    Bellissima COMPLIMENTI <3

    gfc: trilli_angel
    email: graziasofia.tricomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Adoro le tue creazioni,partecipo!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. partecipo con molto piacere :)
    davvero carina!

    GFC: sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Complimenti e auguri! Partecipo con tanta gioia perché le tue creazioni sono meravigliose! E incrocio le dita :)
    Eri.bryceshouse@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Grazie a te perchè ci delizi con tante belle creazioni!
    laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  45. è troppo graziosa questa collana! Sono nuova qui, e i tuoi pois dello sfondo mi hanno davvero rapito! Complimenti per tutto!
    giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
  46. hai un tocco personale molto aggraziato che trasmette dolcezza.
    Brava!!!
    wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  47. partecipo!:)
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo è molto raffinata
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo la collana è stupenda
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  50. Che creazione deliziosa, raffinata ed elegante, come tutte le altre del resto! Sarei fiera di indossare una tua creazione! Grazie a te per l'opportunità e complimenti per il traguardo! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  51. partecipo molto volentieri!
    la collana è carinissima!!
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  52. che belle creazioni!!! complimenti!
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Sono incantata dalle tue creazioni! Questa collana mi fa impazzire
    gfc darkswan
    fb Veronica Polinelli
    email: pilletta88@hotmail.com

    RispondiElimina
  54. ciao partecipo con piacere!
    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo anche io molto volentieri!!! ormai posso dire di indossare solo collane by gioielli di graziellina!!!.. speriamo riesca a prendermi anche questa!!
    mirella912007@libero.it

    RispondiElimina
  56. E' davvero molto fine come collanina, non quelle solite cose "pacchiane" che si vedono in giro.
    partecipo sperando di avere fortuna

    sbratz@live.it

    RispondiElimina
  57. :) Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e bellissima la collanina del resto come le altre creazioni che fai :p . Partecipo molto volentieri, bacini bacini Cry. La mia mail è sweetkri@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Non posso non farti tanti auguri e non...partecipare!!!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  59. Naturalmente io sono fuori dal coro!!! Ma i miei complimenti te li faccio davvero con il cuore!!!!!
    Le tue creazioni sono davvero deliziose!
    Lelia

    RispondiElimina
  60. Ciao, sto leggendo i post sul mercatino meli-melò e così eccomi qui....è un piacere conoscerti e vedere le tue meraviglie!questa creazione è un incanto dal sapore d'altri tempi....se posso partecipo molto volentieri...un bacione Micol
    micol.grossi@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Grazie a te per deliziarci con le tue romantiche creazioni! Laura

    RispondiElimina
  62. Ciao, partecipo volentieri al tuo giveaway, le tue creazioni sono davvero graziose e che dire del restyling del tuo blog? mi piace molto è di mio gusto! brava!
    gloria

    RispondiElimina
  63. Cara Grazia,
    come si fà a non partecipare al tuo giveaway...le tue creazioni e in special modo questa con la coroncina sono tutte quante sempre deliziose!
    Grazie per volerci regalare questo pezzettino di te...
    la mia mail è questa:
    sarareveblanc@gmail.com
    a presto!
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  64. Complimenti Grazia per la delicatezza delle tue creazioni.
    Questa collana la dedico alla Regiina che c'è dentro ognuna di noi,
    ricordandoci sempre di indossare la nostra corona invisibile ^___^
    "always wear your invisible crown"
    Un grande abbraccio
    Mug

    RispondiElimina
  65. Partecipo con piacere!!! *_*
    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  66. 200 volte complimenti, meritatissimi!

    RispondiElimina
  67. io ci provo! le tue creazioni sono davvero molto belle :) complimenti davvero ;)

    brigi.sorrentino@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Capito qui oggi per la prima volta, ma che carine le tue creazioni! :)

    cp.posta@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Ciao, sono arrivata al tuo blog grazie a Perle di cotone.
    Complimenti per i tuoi lavori, li trovo molto interessanti. se ti va passa a dare una sbirciata al mio blog i capricci di nico.

    ecco la mia mail n.moretti85@yahoo.it

    Nicoletta

    RispondiElimina
  70. Eccomi....scusa il ritardo!!! ma sicuramente nn mi sarei persa il tuo GIVEAWAY con questa bellissima creazione.
    Grazie a te!!
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  71. Ciao! Come si fa a non lasciare un messaggino qui! Le tue crezioni semplicemente le ADORO! Sono così particolari!
    Un baciotto
    Francesca
    mail:francy.p73@gmail.com
    P.S. Bella anche la nuova veste del blog! Brave!

    RispondiElimina
  72. ciao Grazia vengo da Mara e dal suo post..bello il vestitino del tuo blog commissionato da MAra..non sò com'era prima ma cosi sembra giusto xte..come un vestito su misura xcapirci! Noto anche le coroncine di Lelia riconoscibili ovunque..sono dolcissime! la collana presentata per questo Givweay direi riuscitissima e bella da indossare..quindi passando di qua per conoscerti magari rimango anche la fortunata chissà! ^_^
    Ti aggiungo su facebook piu facile xme..è complimenti ancora xla grafica del blog! pierabenedetti@yahoo.it

    RispondiElimina
  73. Partecipo volentieri... che meraviglia la collana..
    un saluto Elisa
    marinelli.sergio@tin.it

    RispondiElimina
  74. Raffinata ed delicata come tutte le tue creazioni, partecipo molto volentieri!
    Baci
    Elena

    magicbus.modena@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Eccomi, come potevo mancare al tuo giveaway......e poi i tuoi gioielli sono così belli !!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  76. Ma grazie a te per questa opportunità e complimenti per le tue bellissime creazioni !!!!
    Beh incrocio le dita e speriamo...!!!
    buona giornata
    elena p.

    RispondiElimina
  77. Grazie a te, per tutte queste belle creazioni che ci proponi.
    Partecipo molto volentieri, la collana è meravigliosa.
    Stefy

    RispondiElimina
  78. Mi piace molto il tuo blog e i tuoi gioielli! !! Partecpo volentieri! Antinaaa83@hotmail.it a presto!!!

    RispondiElimina
  79. Mi piace tanto il tuo stile.. e i tuoi gioielli sono davvero stupendi!!! grazie mille per la grande occasione e io partecipo volentieri: alice_fabbri@libero.it!
    Ciaooooooooooooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  80. meno male che hai commentato, così mi sono ricordata che volevo partecipare al Giveaway, ma quella sera mi disse che avrei scritto il commento l'indomani perchè avevo sonno e chiusi il pc... poi, naturalmente ho dimenticato!
    bacioni

    RispondiElimina
  81. Partecipo con grande piacere. Grazie a te che, con le tue belle parole, mi hai fatto venire voglia di aprire il mio blog ancora sospeso nell'etere. Io, una che ti visita, da che ti ho conosciuta, quasi sempre in silenzio. Complimenti per i tuoi bei lavori e per il nuovo vestitino fatto al blog. Adrialisa. adrialisa@hotmail.com

    RispondiElimina
  82. Complimenti per il tuo blog e le tue creazioni cosi' romantiche e tenere, come le cose che scrivi.

    RispondiElimina