martedì 14 febbraio 2012

Il mio primo Blog Candy...a San Valentino!

Questo è il mio primo Blog Candy, sono emozionata come il primo giorno di scuola, il primo bacio...insomma il primo di tutto! Era già da diverso tempo che desideravo regalare una mia creazione ad una delle mie lettrici, ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. 


Alla fine mi son detta: adesso o mai più! L'occasione della festa di San Valentino l'ho presa un pò così, al volo e considerando che è una giornata che sprigiona cuoricini da tutti i pori, voglio aggiungere personalmente la mia dose per voi.


E restando in tema amoroso ho scelto questa collana con pendente della Tour Eiffel, un ricordo della città dell'Amore per eccellenza.


Partecipare è semplicissimo, basta:  

Lasciare un commento a questo post

Se vi fa piacere, iscrivervi al Blog come follower (ma non è obbligatorio)

Se avete un blog potete usare la prima immagine e metterla nel vostro banner (sempre se vi va)
Avete tempo di partecipare fino alla mezzanotte del 1 Marzo, dopo di che sarà estratto il vincitore con il programma Random e riceverà a casa questa deliziosa collana.

Vi aspetto numerose!!
Un abbraccio,
Grazia

103 commenti:

  1. Lo sai che adoro la tour Eiffel, non posso non partecipare!
    Oggi linko su Fb e sul blog. Buona giornata!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Grazie Grazia per questa bellissima opportunita',,,speriamo di vincere perche' adoro le tue creazioni,il tuo blog e Parigi!!!
    Buon San Valentino!
    Cri.

    RispondiElimina
  3. Sono convinta che vincendola farei felicissima la mia adolescente!!! E allora, oggi è la festa degli innamorati (ed io lo sono dei miei pupi) e allora... ci provo! Incrocio tutto... grazie a te e buonissima giornata.

    RispondiElimina
  4. In attesa di vedere quella "vera" potrei intanto godermi la copia in miniatura.....bellissima!
    Lelia

    RispondiElimina
  5. ....ci sonoooooo !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  6. Ma i parenti possono partecipare?

    RispondiElimina
  7. Non potevi fare scelta migliore,davvero romantica!Partecipo volentieri e linko sul mio blog.

    RispondiElimina
  8. Partecipo :)
    Meravigliosa!!!
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita! :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo e ti seguo molto volentieri :)

    Samantha Tedesco

    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  12. che bellaaaaaaaaaaaaaaa l'8 marzo è il mio compl sarebbe un bel regalo!
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  13. partecipo!
    gfc missannita
    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Perché non provarci??:)
    bella la collana! :D
    ti seguo sul blog..
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. nuova follower! molto bella! partecipo!
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ma che carina!!!Auguri di un buon S.Valentino!Partecipo volentieri...sono la tua 90°follower,speriamo porti bene!Condivido su FB,sono Chicca Tamburrino e la mia mail è pleadi@inwind.it.CIAO

    RispondiElimina
  17. ho un bellissimo ricordo di parigi, il giorno prima di andarci ho conosciuto mio marito. partecipo molto volentieri

    giorgettida@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Grazie mille bellissimo giveaway! :)
    Ti seguo volentieri, sono Silvia M. su GFC :-)
    silviasunlight@tiscali.it

    RispondiElimina
  19. Adoro questa collana *_* e spero anche di poter presto visitare Parigi, magari in sua compagnia! Partecipo!

    GFC - Erica Cherubini
    email - disordinando@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglia questa creazione! *_*

    Partecipo con molto piacere! :)
    GFC: floryfrancy
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  21. bellisismo premio!
    elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. ma che bella *-* partecipo volentieri *____*
    Partecipo volentieri :)

    GFC: Federica
    email: feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ciao Grazia! Ti seguo su GFC con il nick di sabry, la mia mail è sabrina.alfonso@hotmail.it ....incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  25. ciao partecipo e condivido
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  27. Partecipo!
    follower:clapratty
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  28. Complimenti fai delle cosine splendide. Mi sono abbonata al tuo blog e già che c'ero ho condiviso su facebook :)
    Lascio la mia email: zeldaluna@email.it

    RispondiElimina
  29. eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri.. la collana è deliziosa ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo e condivido sul blog!

    Spero tanto di vincere questa meraviglia!

    Ilaria

    RispondiElimina
  32. Ciaoo! Che bella collana, adesso mi metto a spulciare il tuo profilo fb mi sembri molto brava in quello che fai!
    A presto...

    Giulia

    RispondiElimina
  33. la torre Eiffel, adoro *-* partecipo ovviamente <3

    RispondiElimina
  34. volevo dirti che tutto quello che fai è meraviglioso...cira.63@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. è stupenda io adoro Parigi e tutto ciò che è francese.
    gfc: marty
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo,ho fatto tutto

    Email: punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Ciao, ti seguo su fb ed ho inserito il banner nella colonna del blog.
    Grazie x il giveaway

    RispondiElimina
  38. Bellissimo!! ho condiviso su FB! A presto...

    RispondiElimina
  39. è stupendo il premio...e dico davvero ! <3 ti seguo su twitter :) arianna mezzaluna
    email : ariluna90@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Eccomi qui, partecipo!
    GFC: Skye
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. eccomi Grazia!

    Bellissima la tua collana e molto molto romantica come piace a me...

    Partecipo e vado a condividere sul mio blog

    Ps: tu sei scritta al mio Giveaway : "Prenditi cura di te"???

    Bacioni

    Virginia

    RispondiElimina
  42. Ci credo che ti senti iper emozionata!!!
    Lo sarei anch'io...:)
    Bellissimo il premio...(condivido su fb)
    ultimamente non riesco a metterlo su blog;(
    Bacio,-buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  43. ...allora tentiamo e vediamo se la magnifique Paris, ancora una volta ci unisce...complimenti sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  44. Ciaoo partecipo volentieri *-*
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  45. ciao partecipo!!

    gfc eleonora.marchetti
    eleonora.marchetti@libero.it

    grazie ^^

    RispondiElimina
  46. Partecipo..parigi..ho ricevuto la mia proposta di matrimonio..
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  47. che successone!!!!arrivo sempre i ritardo...mi perdoni?????non posso non patrecipare visto cos'è il palio!!!! grazie per l'occasione....deliziosa!Marika

    RispondiElimina
  48. La Tour Eiffel.......mi ricorda il viaggio dell'anno scorso con mia figlia :-)
    Partecipo volentieri. Ho visitato il tuo blog e sono diventata tua follower. Ho messo il link nel mio blog "La magia delle pietre e della cucina" ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ ).
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
  49. partecipooo :)
    questa collana mi piace proprio!
    valentinafruch(at)hotmail.it
    valentina fruchi fruch su fb
    GFC valentina fruch

    RispondiElimina
  50. Ciao Graziellina, complimenti per le tue creazioni meravigliose! ^_*
    Partecipo volentieri... troppo bella la Torre Effel! <3
    E-MAIL: redicoppe@inwind.it
    Dita incrociate!!! ;-)

    RispondiElimina
  51. partecipo volentieri.... amo Parigi, la città più ricca di arte del mondo (dopo Roma...) e ti aggiungo tra i blog seguiti...
    se ti va, passa anche sul mio blog... anche io per festeggiare il primo anno di attività ho lanciato un "candy-way"... con ben tre regalini!

    RispondiElimina
  52. Ciao, sono Rossella. Che meravigliosa collana!la adoro come adoro l'originale, specie la sera quando si illumina di migliaia di lucine a intermittenza allo scoccare di ogni ora...è una favola...Non ho un blog, ti lascio la mia mail e incrocio le dita... r.nesta80@alice.it ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  53. Ciao, ma complimenti, che graziosa collana!!!
    Ti seguo via GFC e su fb: Kya Chan
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    Passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  54. Partecipo partecipo partecipo!!!

    Un abbraccio

    Barbara

    RispondiElimina
  55. E' deliziosa! Impossibile non partecipare;)

    RispondiElimina
  56. Ciao Grazia.....Grazie per la tua visita nella nostra nuova avventura.
    Claudia


    Ps...e vero il mio commento nn c'è!!! deve esserci stato un probrema dopo torno....come claudette

    RispondiElimina
  57. Eccomi.....partecipo e vinco.....voglio questa bellissima collana.
    un bacione claudette

    RispondiElimina
  58. Ciao Grazia è bellissima!! Partecipo volentieri,!
    Complimenti,
    Etta

    RispondiElimina
  59. Ma i parenti possono partecipare? - L'ho già detto?

    RispondiElimina
  60. Ti ho scoperta per caso e devo dire che fai dei lavori veramente belli belli

    RispondiElimina
  61. Eccomi, sai che adoro i tuoi gioielli :)
    Ti ho scritto mail, un bacio

    RispondiElimina
  62. Bellissimi i tuoi gioielli! Aggiungo il giveaway sulla sidebar del mio blog. Passa a trovarmi e se vuoi partecipa anche tu al mio giveaway a tema bijoux!
    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. Tentare non nuoce...partecipo con piacere
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  64. Partecipo molto volentieri! Sono una tua nuova follower...se vuoi venirmi a trovare e ricambiare mi farà piacere!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  65. Partecipo! Ti seguo come MindRevolution..
    e-mail MindRevolution@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. Molto belle le tue creazioni!!
    Elisa

    metterò il banner sul mio blog

    RispondiElimina
  67. Potevo mancare ?????? Nooooooo!!
    Eccomi ed incrocio le dita!!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  68. Davvero delizioso!

    nefene@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Ciao Grazia, ti ho conosciuto al Memoire de Noel e da allora seguo il tuo blog. Complimenti!!!!

    A presto!!!!
    Angela

    gretango@libero.it

    RispondiElimina
  70. Eccomiiii.... E ho già pubblicato il tutto sul mio blog! Ciao
    Deb

    RispondiElimina
  71. Partecipo anch'io!!!!!
    Troppo carino!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  72. Ciao,
    grazie mille per essere passata a trovarci nel nostro nuovo social blog!
    Potremmo, noi adoratrici di Parigi, non partecipare?
    Ti seguiamo!

    RispondiElimina
  73. è bellissimo!!! partecipo volentieri!

    per fortuna c'è ancora chi crea con mani, cuore e fantasia <3

    gc follower: MissVulkanika
    link al mio blog: http://valeveg.blogspot.com/2012/02/giveaway_2065.html
    email: vale_n2000(at)yahoo.com

    RispondiElimina
  74. partecipo molto volentieri!!!!mi sono unitamolto volentieri ai tuoi sostenitori!!!baciotti!!!

    RispondiElimina
  75. Che dire? proviamoci......non si sa mai.
    dandygiondo@email.it

    RispondiElimina
  76. E' carinissima!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2012/02/gioielli-di-graziellina-blog-candy.html

    PS: scopri anche il mio giveaway - http://fata-azzurra.blogspot.com/2012/02/goonartit-giveaway.html

    RispondiElimina
  77. a dir poco favolosa la tua collana...come non partecipare? Volo a linkarti e t'invito anche al mio candy.Baci,Anto

    RispondiElimina
  78. Eccomi! sono un'amante di Parigi e adoro tutto quello che raffigura la Tour Eiffel. Partecipo molto volentieri al tuo candy, e ti pubblicizzo sia sul mio blog che su fb!

    Ciao, Iris

    RispondiElimina
  79. Sono capitata per caso e mi sono innamorata subito del tuo stile!!!!quindi perchè non tentare?
    elena.bonora@libero.it

    RispondiElimina
  80. Ma che bellaaa!! ...sbirciando qua e là, sul tuo blog, ho visto tante creazioni così semplici ma allo stesso tempo romantiche che fanno sognare :D complimenti davvero!! allora mi metto in lista anch'io! :)
    ciao stefania
    s.diniro@virgilio.it

    RispondiElimina
  81. ....Davvero brava:) Complimenti!

    RispondiElimina
  82. Partecipo volentieri, la collana è deliziosa! Ti seguirò con vero piacere ^.^

    RispondiElimina
  83. Si si, un pò in ritardo ma partecipo
    anch'io, è troppo graziosa la tua creazione!!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  84. beautiful necklace with the small additions of the flower and lace .
    tumblemumbo at gmail.com

    RispondiElimina
  85. ma certo che partecipo per festeggiare l'evento e perchè sonoinnamorata di Parigi :o)))

    RispondiElimina
  86. Meravigliosa! Partecipo molto volentieri :)
    Ho messo il link sul mio blog:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
    Grazie per questa opportunita!
    Un caro saluto, Wildflower

    RispondiElimina
  87. Mi unisco il disegno carino vi ringrazio molto e vi ho preso il mio blog
    elygarridoluna@gmail.com
    http://vivenciasdececilia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  88. Molto bella la collana, in genere non amo le collane romantiche e con cammei, ti ho conosciuto su ebay e ogni tanto vengo a vedere cosa'hai. Non ho mai partecipato a un giveway, non si sa mai... la fortuna del principiante !!!!
    gloriariccobelli@alice.it
    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  89. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  90. Ciao Grazia! piacere di conoscerti! partecipo volentieri anch'io e spero avremo modo di conoscerci meglio :)
    Intanto ti faccio i complimenti per le tue creazioni e per il tuo blog. spero verrai a visitare il mio, tra un pò ci sarà un candy d'inaugurazione anche da me!
    a presto! ciaooo

    RispondiElimina
  91. Arrivoooooo.è bellissimo questo candy.
    Ciao
    Rita

    RispondiElimina
  92. Beati gli ultimi!!!! Speriamo sia così.
    Piacere di conoscerti.
    Olga

    RispondiElimina
  93. Ciaoo!:) partecipo con piacere..
    sono iscritta alla tua fan page e ho condiviso sul mio profilo!:)
    email: fede1701@alice.it
    FB: Little Snail
    speriamooo! :)

    RispondiElimina
  94. Io sono parecchio sfortunata, ma tentar non nuoce, visto che hai sempre cose belle!!!
    Io son tua follower da vecchio tempo!
    Un beso

    RispondiElimina
  95. sono ancora in tempo!!!

    Condivido subito sul mio blog!!!

    Baci!

    RispondiElimina
  96. Sono in ritardo... in ritardissimo...diceva Bianco Coniglio ad Alice!
    Ci voglio provare lo stesso!
    Grazie.
    Savina

    RispondiElimina
  97. anche se sono in ritardo , pazienza , sara' per la prossima volta, intanto mi sono iscritta al tuo blog..anche a me piacerebbe fare un candy blog, magari parteciperai ? mi farebbe piacere! tuttepazzeperibijoux.blogspot.com

    RispondiElimina
  98. Partecipooo certamente! spero di essere in tempo!:)
    fedestar_91@yahoo.it
    ti seguo sul blog! kiss

    RispondiElimina
  99. Partecipo volentieri! Carinissimoo! :)
    Ti seguo tramite GFC come Agata Reluga!
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  100. partecipo!! :D è davvero bella!

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    non ho un blog :(

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Buying a highschool End Ergonomic executive chairs is Roasters
    - Pasadena, where full cousin Q and I met up with my sidekick and his wife, when I spied this electric chair on the pavement.
    This one said that uncertain of just what you want and motivation in an
    executive chairs the Topper spot to Get is by consulting a president Adept.
    It's a identical piano and lucullan recital; photos of the tenons.

    RispondiElimina