martedì 28 febbraio 2012

Un pò liberty, un pò vittoriano

Amo mescolare gli stili. In realtà amo le "mescolanze" in generale. E' bello vedere in miscuglio di gente che non si conosce, che proviene da realtà diverse, magari anche culture quasi opposte, che riescono ad integrarsi tra loro. Mi piace quando le differenze non diventano motivo di contrasto ma un'opportunità di condivisione, crescita e nuove esperienze. 


Ma vi dicevo, amo mescolare stili diversi cercando di armonizzarli tra loro, in modo tale che non si riesce più a capire dove finisce l'uno e comincia l'altro. Una perfetta fusione che genera una novità, unica e sempre diversa nel suo genere.


E' la seconda volta che mi diletto a creare una collana con questa farfalla in filigrana e il cammeo con la principessa Sissi, ma non amo tanto i cloni ed ho cercato di renderla comunque unica nel suo genere. Un genere mescolato, per la bella filigrana in stile liberty e il cammeo che richiama i bellissimi gioielli in stile vittoriano.


Che ne dite, posso cominciare a pensare ad una collezione "Sissi"??



Vi ricordo che avete ancora pochi giorni per partecipare al mio primo blog candy... se non l'avete ancora fatto, clikkate QUI ...affrettatevi perchè scadrà il 1 Marzo!!!

Grazia

7 commenti:

  1. Quoto Atelier Buffo! Mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che spettacolo Grazia:)
    Credo che se lo vedesse una mia amica se ne innamorerebbe
    A prima vista...:)
    Particolare Con quella farfalla centrale...bello bello!
    Buona notte tesoro
    Gilda

    RispondiElimina
  3. sì vogliamo la collezione Sissi!! bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la collezione Sissi!!!!
    Collana adorabile.
    brava Grazia.
    notte claudette

    RispondiElimina
  5. E' BELLISSIMA!!!!!
    Compimenti per il tuo gusto!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina