lunedì 27 giugno 2011

Le chiavi del mio cuore/2

Buon lunedì mie amiche carissime!
Per me questo è un lunedì particolare perchè comincia la mia ultima settimana di lavoro prima delle vacanze! Mi dispiace molto lasciare i miei bimbi, sapendo che il prossimo settembre non li rivedrò, ma adesso ho davvero bisogno di un periodo di calma e di disintossicazione dallo stress!!


La settimana passata è stata molto proficua per me...ho creato un sacco di cose...me ne sono accorta ieri, metre facevo le foto: non finivo più!! Così questa settimana avrò un sacco di cose da mostrarvi...fino a giovedì, però, perchè venerdì finalmente si parte!! Vi ricordate, ve l'avevo già accennato che saremmo stati a Londra a festeggiare il nostro wedding anniversary...nel corso della settimana ne parlerò più dettagliatamente!!

Voglio cominciare la settimana mostrandovi  la fine di un progetto cominciato un bel pò di tempo fa e lasciato lì, incompiuto, per un sacco di tempo. Ve ne avevo parlato già in questo post, e oggi finalmente posso mostrarvi la fine.



Non ho fatto grandi cambiamenti, ho aggiunto solo un paio di cristalli color champagne e due piccole perle bianche di fiume, giusto per non allontanarmi troppo dal colore dei due ciondoli e dargli un pò di luminosità. Credo che la chiave in sè sia già un elemento importante e principale nella composizione e non volevo rendere la collana troppo "pesante".



Con questo post lo vedrà in anteprima anche la persona a cui è destinata...che dite, le piacerà??

Buon inizio di settimana a tutte!!!


4 commenti:

  1. E I Lacrimoni agli Occhi Dove li mettiamo?E' a dir Poco stupendo!!!!... riesci a mettere insieme oggetti che a volte vanno al di là di qualsiasi aspettativa. Io penso a questo punto, che dovresti iniziare ad allargare i tuoi orizzonti =) è un dono troppo bello per poterlo limitare.
    SICURAMENTE, Apprezzerà MOLTISSIMO... =)

    RispondiElimina
  2. WWWWOOOOOWWWW! Non pensavo di fare questo effetto!!! Kisses!

    RispondiElimina
  3. Ciao! realizzi delle cose bellissime, quasi quasi ti dedico un post!
    Ti va di passare da me!?
    www.bridaltemptation.com

    RispondiElimina
  4. questa la adoro, mi piacciono un sacco le chiavi e i cuori, accostamento perfetto :)

    RispondiElimina