giovedì 23 giugno 2011

No photo

Mie carissime amiche...
ieri mattina avevo già preparato il post della giornata, con tanto impegno e buona volontà, ma nel momento in cui ho cominciato a caricare le foto ho avuto dei problemi. Credevo fosse un problema temporaneo e quindi ho riprovato più volte nell'arco della giornata. Ma niente!
Stamattina ho riaperto il post sperando di riuscire nel mio intento...ma nulla! Blogger va decisamente in direzione ostinata e contraria...alla mia!!!
Siccome non sono una grafica web...qualcuna di voi potrebbe darmi una mano, o magari comunicarmi semplicemente che si trova alle prese con il mio stesso problema! 
HELP ME!!!

3 commenti:

  1. Ciao tesoro:)
    Anch'io ho avuto questo problema per tutto il giorno di ieri,avevo preparato il post ma haimè le foto non mi si caricavano...fino a sera ho riprovato ma niente da fare...alla fine?ci ho rinunciato..e l'ho rifatto stamattina:(
    Blogger ci fa impazzire spesso...bhà!
    Baciotti e buona giornata..
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho avuto anch'io lo stesso problema ieri, ma oggi si è risolto, riprova con pazienza . . Complimenti per le tue crezioni, sono carinissime!
    Laura
    cosebelledicasamia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio molto ragazze!! Almeno so che non è solo un problema mio, del mio pc (lo avevo già immaginato infestato di milioni di virus!).
    Pazienterò!!
    @Laura, grazie mille per i tuoi complimenti!!

    RispondiElimina