mercoledì 29 giugno 2011

Pendente in stile liberty/2

Buongiorno mie carissime amiche, e buon mercoledì! Come dice una mia amica, oggi è giro di boa della settimana...il peggio è passato e il week-end è più vicino! Personalmente ieri ho avuto una luuuunga giornata di lavoro che potrebbe compensare tutto il resto della settimana! Ma non voglio lamentarmi perchè sono davvero agli sgoccioli e tra qualche giorno sarò in vacanza!



Vi avevo detto che la scorsa settimana ero rimasta a casa per qualche problemino di salute e ho subito approfittato del tempo libero per dare vita a piccoli gioielli che da tempo aspettavano il proprio turno. Proprio come questo pendente, l'ho acquistato diverso tempo fa e ogni volta lo guardavo e pensavo: "ok, la prossima volta tocca a te". Alla fine è arrivato il suo momento! 



Non ho dovuto fare molto, qualche mezzo cristallo color champagne, una grande falsa perla a goccia decorata da una bella coppiglia...et voilà, le jeux sont fait! D'altronde non poteva essere altrimenti visto il pendente, già molto bello e particolare da solo...questo bellissimo profilo di donna dai capelli fluenti, inperfetto stile liberty, aveva bisogno solo di un pò di luce....

 

Adesso corro a lavoro...vi auguro un sereno mercoledì!!



1 commento: