mercoledì 1 giugno 2011

Profilo di donna... liberty

Mie carissime amiche,
stamattina sono un pò d fretta perchè devo entrare presto a lavoro ma, dopo aver letto tutto d'un fiato tutti i vostri post (scusate se non ho commentato, ma sono davvero di corsa), mi sono detta che non potevo concludere la settimana lasciandovi senza un nuovo post. Certo, la settimana non è finita di certo, ma dal momento che ho qualche giorno di vacanza al lavoro, ho deciso di prendermi questi giorni tutti per me, rilassarmi, prendermi cura di me, fare le cose che mi piacciono, andare al mare (nonostante le previsioni, grrrrr!!). Ne ho davvero bisogno per ricaricarmi un pò e affrontare questo ultimo mese di lavoro prima delle vacanze.



Perciò, oggi voglio farvi vedere ancora un paio di orecchini, realizzati stavolta con un elemento centrale vintage raffigurante un profilo di donna dai lunghi capelli, tutti mossi e intrecciati e in perfetto stile liberty. Non so se avrete notato, ma è uno stile che mi piace tantissimo, è piacevole agli occhi e molto elegante e raffinato. Mi sono ripromessa di dedicare un post esclusivo al Liberty, quello vero, prima o poi!!
Visto già questo componente così importante, ho deciso di non arricchire troppo gli orecchini, abbinando solo dei piccoli cristalli cracklè rosa antico ed un cristallo a goccia bianco...
A me piacciono molto, e a voi??



Vi auguro una buona festa della Repubblica e un bel fine settimana (speriamo di sole!!!)

Grazia

3 commenti:

  1. Molto belli! e mi piacciono molto anche quelli sullo stesso stile con l'uccellino del post precedente, hai davvero gusto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazia! Stupendi questi orecchini stile liberty... In assoluto il mio periodo storico e artistico preferito! Complimenti

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio tantissimi per i vostri complimenti che per me sono come linfa vitale!!! :)

    RispondiElimina