venerdì 28 ottobre 2011

Tanto riposo e fiumi di thè caldo...

Ebbene sì, il mio primo malanno di stagione è arrivato! Tosse, mal di gola e sentore di febbre sono i sintomi che ho da ieri sera. Non volevo scrivere un post oggi per non mandarvi qualche microbo impudente, ma non potevo non augurarvi un buon fine settimana.


 Io avevo in mente tante cose da fare...ho comprato finalmente i colori acrilici per pitturare delle cose che avevo in sospeso (peccato che non abbia preso quello opaco e mi tocca ritornare al negozo...grrrrrrr!). Avrei voluto approfittare di questi giorni di "festa" per preparare delle cose per il "memories de noel", ma per il momento sono praticamente a pezzi e avrò bisogno invece di un pò di riposo e tante tazze di thè fumante con buon miele!



Spero di ristabilirmi presto e tornare bella pimpante da voi!!! Adesso scappo perchè oggi mi tocca pure andare a lavoro! -.-''
Buon fine settimana!

Grazia

5 commenti:

  1. riprenditi cara ragazza mia...coccolati e fatti coccolare...ti auguro un weekend ovattato e riposante...bacino Marika

    RispondiElimina
  2. Rimettiti presto in forma...hai tanto lavoro che ti aspetta.:))
    Buon w.e.bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Rimettiti presto e coccolati o ancora meglio fatti coccolare...
    Mari

    RispondiElimina
  4. ti auguro di rimetterti presto in forma!
    a presto!

    RispondiElimina
  5. ciao Grazia, purtroppo ci tocca anche fare i conti con i mali di stagione. Per la gola e la tosse io bevo tazzoni di acqua calda con tanto succo di limone e miele.
    Ti auguro di rimetterti presto in forma, riposati.
    Un abbraccio

    RispondiElimina