mercoledì 5 ottobre 2011

Liberty Dragonfly

Oggi sono pronta con un nuovo post sul liberty...ormai l'avrete imparato che mi piace tanto, no? Non vorrei annoviarvi con tutte queste farfalle e libellule, ma non credo che ci si possa stancare mai di forme belle e sinuose come queste, che ispirano eleganza e leggerezza. 


Io ne rimango assolutamente affascinata e quando sono lì a scegliere i materiali per comporre i miei bijoux, inevitabilmente il mio occhio cade sempre su queste belle filigrane in stile liberty ed inevitabilmente compro sempre qualcosa di questo genere. Così, quando mi siedo alla mia scrivania per creare qualcosa e tiro fuori tutti i materiali che ho, il mio occhio si posa su una farfalla o una libellula e allora mi dico:"Vabbè, anche oggi tocca a te".


 Questa grande filigrana a forma di libellula ha aspettato nel suo cassetto un bel pò di tempo prima di prendere il volo. E' così bella e particolare da sola che non ho voluto aggiungere molti fronzoli...semplicemente delle autentiche perle bianche di fiume ed un fiorellino di resina sul corpo della libellula...mi sembra proprio che non abbia bisogno di altro!

 
Scappo...devo correre al lavoro...ma prima voglio dare un'occhiata a tutti i vostri blog!!
Felice giornata!


Grazia

5 commenti:

  1. Bellissimo...forse un po' grande ma davvero di "prestigio"
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Bellissimo questo collier, le dragonfly sono le mie preferite...STUPENDE!!!
    Il tuo blog è bellissimo, anche le zucche sono un'idea a cui ispirarsi.

    Baci.

    RispondiElimina
  3. complimenti è bellissima....leggera da prendere il volo!
    a presto Claudia.

    RispondiElimina
  4. deliziosa, come tutti i tuoi bijoux!:) complimenti!
    barbara

    RispondiElimina