mercoledì 12 ottobre 2011

Jewellery for keys

Negli ultimi anni si è diffusa sempre di più la moda di portachiavi particolari e scintillanti, dei veri e propri bijoux luccicosi da utilizzare non solo per l'uso specifico a cui sono destinati, ma anche come semplice decorazione da applicare alla borsa per darle un tocco chic. 


Sulla scia di questa tendenza ho avuto l'idea di creare dei portachiavi "gioiello", come li chiamo io, partendo semplicemente da una catenina a cui abbinare tanti charms. L'idea è la stessa che di solito uso per i bracciali: parto da un pendente centrale che mi piace in particolare e poi aggiungo man mano altre "sciccoserie". 


Ve li avevo già mostrati qualche tempo fa, e oggi ve ne ripropongo un altro. Non manca, come per diversi bracciali che vi ho mostrato in passato, un bel cammeo centrale nei toni del viola, a cui ho poi abbinato roselline, cristalli e farfalle in filigrana, per un risultato finale secondo me fresco e semplice, ma ugualmente molto particolare. Che ne pensate, vi piace??

 
Adesso devo correre...dò un'occhiata ai vostri blog e scappo al lavoro...kisses!


Grazia

2 commenti:

  1. Adoro il cammeo!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. come sempre molto Chic....come ti ho già detto io adoro il Cammeo!
    Bello anche il braccialetto ...molto autunnale!
    a presto Claudia

    RispondiElimina