lunedì 3 ottobre 2011

Lunedì con Audrey

Buon lunedì mie carissime amiche! Pronte ad iniziare una nuova settimana? Eh! Il lunedì è sempre un pò difficile ma basta un bel respiro profondo, un pizzico di positività e via...tutto fila più liscio!


 Come avete trascorso questo fine settimana più che autunnale direi quasi estivo? Io sono stata semplicemente a casina, a carburare un pò di energie da utilizzare per la settimana e, siccome mi sono arrivati dei pacchettini con belle novità, mi sono messa sotto a creare un pò di cosine che piano, piano vi mostrerò!


Oggi vi posto le foto di un bracciale creato qualche settimana fa...ricordate il bracciale della mitica Audrey Hepburn che vi avevo postato un pò di tempo fa? Questo è realizzato con il cammeo gemello che ancora avevo nei miei contenitori e che giaceva lì da tempo in attesa di essere utilizzato. 


 I colori utilizzati per cristalli, millefiori e roselline sono alquanto freschi e piuttosto primaverili, ma con le remperature di questi giorni direi che va anche bene, no?

 
E con questo piccolo "tocco di eleganza" vi saluto e vi auguro una buona settimana...scappo a leggere tutti i vostri blog prima di andare a lavoro!!!
Kisses,

Grazia

5 commenti:

  1. che dolce questo barcciale!hai prorpio una gran fantasia!ma dove le scovi tutte stè idee??'Buona settimana,Marika

    RispondiElimina
  2. un braccialetto molto romantico e chic come la mitica Audrey....
    adoro i cammei!! a presto Claudia

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissimo:-))) Sei proprio brava!! Anche gli orecchini sotto, oltre ad essere belli, sono molto originali... un abbraccio

    RispondiElimina