venerdì 14 ottobre 2011

It's Friday!

Non posso negare che questa settimana mi è particolarmente pesata...sembrava non volesse più finire. Ed io sono stata lì a cronometrare il tempo che avevo a disposizione per me, per le cose che volevo fare, per tutte quelle che avevo in mente! Alla fine non ho fatto granchè e mi ritrovo alla fine della settimana a fare un bilancio tuttaltro che positivo...ma forse a volte pretendo un pò troppo da me stessa (è il mio alibi preferito!).
Ad ogni modo, la settimana mi ha portato una bella notizia che ufficializzerò lunedì...per il momento vi tengo col fiato sospeso...me lo perdonerete??


Vi lascio con un'unica immagine, trovata in giro nel web, che a me piace troppo:bianca, semplice e calda.
Io scappo al lavoro e mi preparo per domani, ve l'avevo detto che sarei stata a Bologna al "The Cake Show". Non è il mio campo, ma ogni esperienza nuova mi mette troppo buon umore e voglia di fare!
Buon Week-end!!!


Grazia

4 commenti:

  1. ciao cara,finalmente riesco a passare!!!hai ragione è GIA' venerdi è volata un'altra settimana!!!queste zucche bianche sono stupende...lo sai che ho un debole per la zucca!!!!ti mando un bacione,Marika

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazie, sono arrivata a te tramite il blog di Irene.....devo dire che le tue creazioni sono molto chic!!!!Complimenti!Sicuramente ti verro' a trovare spesso!!
    Cri.

    RispondiElimina
  3. Quest'immagine la trovo così chic...
    Che importa anche se hai preso un po di tempo per te stessa.. non vuol dire che hai perso tempo!!
    Forse immagino cosa dovrai comunicarci lunedi..:))
    Buon fine settimana!
    Gilda

    RispondiElimina
  4. se ho capito.... sarà una bomba notizia!!! =) e io non mancherò!!!! :) buoa domenica a tutte

    RispondiElimina