venerdì 21 ottobre 2011

...and carry on

Oggi è finalmente venerdì, inizia un altro fine settimana ed è più facile essere positivi, guardare avanti con calma e pensare alle proprie cose, avendo a disposizione un pò di tempo in più per sè stessi. Quando torno a casa il venerdì, ripenso sempre a quella famosa poesia di Lepoardi, nella quale parlava del sabato come del giorno più bello della settimana, quando si terminava il lavoro della settimana e c'era solo l'attesa per il giorno successivo, il giorno della festa. 


Ed era l'attesa che dava emozione, che esprimeva piacere...Questo lato positivo della lirica mi affascina e mi fa pensare a quanto sia vero; quanto è possibile essere felici nell'attesa di qualcosa di bello che arriverà, sia pure un semplice fine settimana passato al calduccio della propria casa a fare quello che più ci piace e ci soddisfa.


No, non vi preoccupate, non voglio assolutamente cimentarmi in una lezione di letteratura...ho solo le mani che mi "friggono", ho tante idee da mettere in pratica e sto aspettando il momento di cominciare con molta trepidazione. Il mercatino di natale si avvicina e, ogni giorno che passa, sento l'ansia che sale!!

 
Oggi vi mostro il gemello del bracciale di ieri: stesso cammeo ma con sfondo nero e diversi charms. Un miscuglio di cose vecchie e nuove.


 Prima di salutarvi voglio ringraziarvi tutte, tutte! Sì, proprio voi che ogni giorno leggete questo "diario" virtuale e lasciate il vosro commento...sapete sempre come incoraggiarmi e lusingarmi con i vostri complimenti! Sono strafelice perchè al mercatino potrò conoscere alcune di voi e spero, prima o poi, di conoscervi tutte!!
Un abbraccio e buon fine settimana!!!

Grazia

2 commenti:

  1. ma allora c'hai preso gusto...con questi cammei ovviamente...e hai ragione,non saprei proprio se scegliere fra il rosso o il nero...indecisa come sono li comprerei tutti e due!buon we tesoro,Marika

    RispondiElimina