giovedì 5 maggio 2011

Un quadro un pò insolito...

Stamattina, girovagando per il web prima di andare a lavoro (ad un orario indicibile), ho trovato il tutorial per realizzare questo "quadro"...più che un quadro un portafiori, più che un portafiori una decorazione...insomma, chiamatelo un pò come vi pare...ma io non ho rsistito all'idea di rigirarvi questa idea che a me sembra meravigliosa e di grande effetto (e soprattutto molto economica).



 Tutto sta a prendere delle cornici di recupero, ridipingerle e appenderle ad una cornice più grande alla quale è stata applicata una rete da conigliera. Nelle cornici piccole va appesa, a loro volta, una bottiglina dalla forma particolare (o come più vi piace)...un pò d'acqua, un fiore e il gioco è fatto!!!



Il risultato finale è davvero stupefacente...a me piace tantissimo e credo proprio che prima o poi mi ingegnerò di realizzarlo!!!
Il tutorial completo potrete trovarlo qui...



Buona giornata a tutte!!! :)

6 commenti:

  1. Buongiorno! Appena arrivata e sono subito tra i tuoi followers! Questo "quadro" è davvero delizioso!!!!! Complimenti e grazie per l'idea..forse era quella che cercavo!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo! Grazie per il tutorial, proprio stamani pensavo di cercare delle vecchie cornici, e questa è l'idea perfetta per utilizzarle...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Sapevo che vi sarebbe piaciuta l'idea!!! Aspetto notizie nel caso la mettete in pratica!!!

    Laura, benvenuta tra le mie followers!!

    RispondiElimina
  4. Che spettacolooooooooooooooooooooooooooo
    Grazie sei un tesoro...questa mi piace tantissimo,cercherò di farla anch'io....non so quando..ma lo farò!
    un baciotto buona giornata cara!
    Gilda:D

    RispondiElimina
  5. Ciao Gilda...ti ho pensata mentre stavo postando!! Anch'io la farò di sicuro...prima o poi!!!Baci anche a te!!

    RispondiElimina
  6. Ciao grazia! Grazie mille di essere passata da me!... Bellissime queste composizioni... A volte basta solo un pò di fantasia e un pò di buona volontà per creare delle cose deliziose! Baci e a presto1

    RispondiElimina