lunedì 2 maggio 2011

L'ora del thè

Mie carissime amiche,
oggi è lunedì e ricomincia una nuova settimana...sono archiviate ormai anche le vacanze pasquali e non ci resta che aspettare l'estate per un pò di relax al mare!
Intanto c'è ancora molto da lavorare nei prossimi mesi e non sarà facile portare a termine il lvoro cominciato nei mesi passati..parlo soprattutto del mio lavoro a scuola: gli ultimi mesi sono sempre quelli in cui bisogna concludere i discorsi cominciati e gettare le basi per un buon inizio il prossimo anno! In questi giorni ho pensato che mi sarebbe piaciuto molto continuare a veder crescere i miei "piccoli alunni" anche nei prossimi anni, vederli diventare grandi e vederli sviluppare quelle capacità e quel carattere che ora è ancora forse poco visibile,
ma purtroppo la dura legge del precariato non me lo permetterà...ma questa è tutta un'altra storia!!




Con tutti questi pensieri che si affollano nella mia mente, cercando di riposare un pò dopo i km macinati in questo fine settimana su e giù per l'Italia, felice per tutte le nuove follower di questo blog e gustandomi un buon thè...vi auguro buon pomeriggio!!

P.S. Stamattina finalmente mi sono arrivate delle minuterie che aspettavo da tempo...non vedo l'ora di creare qualcosa di nuovo, che mi frulla già per la testa....!!!

2 commenti:

  1. Già,ben detto...ormai ci toccherà aspettare le vacanze estive per fare un bel tour di relax!!!!!
    speriamo di poter programmare un bel viaggetto quest'anno!!!
    Buona serata...:0)un bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Grazie per il gradito commento che hai lasciato sul mio blog...
    ti auguro una bella serata
    Mari

    RispondiElimina