Sabato mattina mi sono dedicata al fatidico cambio di stagione...ho cercato di rimandare il più possibile, ma la primavera inoltrata non mi ha concesso scampo! Il mio armadio era lì a guardarmi e implorandomi pietà...i cassetti erano stufi di contenere maglioncini di lana, mentre le magliette di cotone erano sparse qua e là. Allora mi sono decisa ed ho cominciato con gli abiti di mio marito...e fin qui tutto è andato abbastanza bene. Quando sono passata dalla mia parte ho avuto una specie di attacco di panico...non sapevo da dove cominciare!!! Infatti, ho terminato a pomeriggio inoltrato!!
Ma non voglio tediarvi ulteriormente con questa storia e vengo al dunque: il vero problema della giornata è sorto quando ho cominciato a provare gli abiti dell'anno scorso! Oddio!! Non mi entrava quasi più nulla!!! Così ho deciso di cominciare seriamente a riguardarmi con il cibo (ho qualche problema con la parola "dieta") e iniziare a fare un pò di movimento. Così, domenica mattina, nonostante la pioggia, sono andata al parco per una corsettina e poi, non contenta, ho fatto un pò di esercizi a terra (tipo glutei e addominali).
Il risultato di tutto ciò è una maggiore autostima in me stessa (!!), la consapevolezza che, se ci metto impegno, posso ritornare a "entrare" in quei pantaloni bianchi che mi piacciono tanto e....tanto dolore alle gambe!!!
Scusate la lungaggine...ma avevo bisogno di condividere queste mie "avventure" con voi e, magari farvi sorridere un pò!! :)
ahahahah...è un pò il problema di tutte il cambio di stagione!!!
RispondiEliminaPerò con impegno ed entusiasmo si rientra sempre in quei bellissimi "pantaloni bianchi"
;-))) buona settimana e metticela tutta!
hihihihihi...:)
RispondiEliminain effetti credo che il cambio di stagione non piaccia proprio a nessuno!!!
Per non parlare di quando provi le cose dell'anno precedente...per me è sempre una vera tragedia..:(
qui si lievita a vista d'occhio...sarà l'età!!!
Dolce serata...un abbraccio
Gilda
I love Sissi, the neclace is beautifzl, hughs Anja
RispondiEliminaSapevo che avrei toccato un tasto dolente!! ;)
RispondiEliminaCiao Grazia! Non ti preoccupare che non sei sola nel remise en forme... Anche io ho accumulato un pò di ciccia purtroppo! Baci e grazie di essere passata da me! Smack!
RispondiElimina