martedì 17 maggio 2011

Tutta colpa del cambio di stagione!

Sabato mattina mi sono dedicata al fatidico cambio di stagione...ho cercato di rimandare il più possibile, ma la primavera inoltrata non mi ha concesso scampo! Il mio armadio era lì a guardarmi e implorandomi pietà...i cassetti erano stufi di contenere maglioncini di lana, mentre le magliette di cotone erano sparse qua e là. Allora mi sono decisa ed ho cominciato con gli abiti di mio marito...e fin qui tutto è andato abbastanza bene. Quando sono passata dalla mia parte ho avuto una specie di attacco di panico...non sapevo da dove cominciare!!! Infatti, ho terminato a pomeriggio inoltrato!!
Ma non voglio tediarvi ulteriormente con questa storia e vengo al dunque: il vero problema della giornata è sorto quando ho cominciato a provare gli abiti dell'anno scorso! Oddio!! Non mi entrava quasi più nulla!!! Così ho deciso di cominciare seriamente a riguardarmi con il cibo (ho qualche problema con la parola "dieta") e iniziare a fare un pò di movimento. Così, domenica mattina, nonostante la pioggia, sono andata al parco per una corsettina e poi, non contenta, ho fatto un pò di esercizi a terra (tipo glutei e addominali). 
Il risultato di tutto ciò è una maggiore autostima in me stessa (!!), la consapevolezza che, se ci metto impegno, posso ritornare a "entrare" in quei pantaloni bianchi che mi piacciono tanto e....tanto dolore alle gambe!!!
Scusate la lungaggine...ma avevo bisogno di condividere queste mie "avventure" con voi e, magari farvi sorridere un pò!! :)


5 commenti:

  1. ahahahah...è un pò il problema di tutte il cambio di stagione!!!
    Però con impegno ed entusiasmo si rientra sempre in quei bellissimi "pantaloni bianchi"

    ;-))) buona settimana e metticela tutta!

    RispondiElimina
  2. hihihihihi...:)
    in effetti credo che il cambio di stagione non piaccia proprio a nessuno!!!
    Per non parlare di quando provi le cose dell'anno precedente...per me è sempre una vera tragedia..:(
    qui si lievita a vista d'occhio...sarà l'età!!!
    Dolce serata...un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  3. I love Sissi, the neclace is beautifzl, hughs Anja

    RispondiElimina
  4. Sapevo che avrei toccato un tasto dolente!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Grazia! Non ti preoccupare che non sei sola nel remise en forme... Anche io ho accumulato un pò di ciccia purtroppo! Baci e grazie di essere passata da me! Smack!

    RispondiElimina