lunedì 9 maggio 2011

20 volte grazie!

Stamattina mi sono svegliata tardi e ancora tutta assonnata (colpa delle ore piccole della domenica sera), ho fatto pigramente colazione, ho acceso il pc ed ho aperto quasi subito la pagina del mio blog per dare un'occhiata all'elenco dei miei blog preferiti...un pò come faccio ogni mattina prima di andare a lavoro, per cominciare al meglio la giornata.



La mia sorpresa è stata trovare ancora dei follower in più! Siamo arrivati a 20!! Forse non sarà un grande numero in confronto ai grandi blog che si vedono internet, ma per me è come una moltitudine!
Ho cominciato questa avventura del blog come un gioco, una nuova sperimentazine della rete, un modo diverso di condividere le mie passioni...me stessa... Non avrei mai immaginato di trovare tante persone interessate a quello che propongo, che si complimentano spesso per le mie creazioni e mi incoraggiano così ad andare avanti...a continuare...



Per questo stamattina voglio ringraziarvi, perchè partecipate a rendere questo blog uno spazio concreto e quasi "reale", un luogo dove rifugiarsi per qualche ora del giorno...come sedersi al bar e scambiare due chiacchere in allegra compagnia!




Grazie di cuore!
Grazia

4 commenti:

  1. Io sono la ventesima!
    Tutte abbiamo cominciato titubanti temendo di non farcela...
    il mio è un incoraggiamento a continuare...
    l'importante è crescere con il blog e con le lettrici...mai ignorarle!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ci sono anch'io, ti auguro tanto divertimento e la scoperta di nuove amiche...a presto!!

    RispondiElimina