mercoledì 26 gennaio 2011

Purple

Forse l'avete già notato dal colore predominante del mio blog e di alcune creazioni che vi ho fatto vedere fino ad ora...ma se non ci avete proprio fatto caso, ebbene, oggi ve lo confesso apertamente: il colore che preferisco è il VIOLA, in tutte le sue sfumature, dal lilla chiaro, al color lavanda, al viola più scuro!


C'è stato un momento in cui il mio guardaroba ha cominciato a essere quasi monotematico!! Tra l'altro al momento mi trovo in una città (Firenze) nella quale il colore predominante è proprio il viola e quando cammini per strada c'è un pò di viola ovunque!


Questa, diciamo così, "preferenza" non poteva mancare negli oggetti che creo...in particolare mi sono sbizzarrita con i bracciali charms nel momento in cui ho acquistato deliziose roselline in varie sfumature e cammei dagli sfondi color lavanda. 


Il motivo per cui mi piace questo colore è perchè dona colore senza essere troppo "chiassoso" e si abbina facilmente con altri colori, tipo il verde chiaro, creando un effetto contrasto che mi piace molto.

1 commento:

  1. Ciao li vendi questi bracciali? Mi mandi foto e prezzi a questo indirizzo mail? agata_perrone@libero.it grazie e a presto

    RispondiElimina