lunedì 24 gennaio 2011

Aria di Primavera...

Stamattina quando mi sono alzata e ho aperto le imposte ho visto un cielo limpido e terso, ho respirato un'aria fresca, leggera, pulita...insomma, ho avuto l'impressione che l'inverno fosse solo un "brutto" ricordo e la primavera fosse ormai vicina...


Lo so, lo so che ho dovuto chiudere subito la finestra perchè c'è un freddo quasi polare e che la primavera è lungi da venire, ma dal calduccio della mia casa, mentre guardo fuori alla finestra e vedo tanta luce e non la solita nebbiolina, sento che il tempo del letargo si sta avviando al termine...


Queste sensazioni mi hanno ricordato diversi oggetti (soprattutto bracciali), ispirati ai fiori e ai colori della primavera che oggi voglio mostrarvi


Fiori di vario tipo e colore, farfalle in stille liberty, cristalli luminosi e delicate perline sono i charms che decorano tutti questi bracciali...







Con l'auspicio di vedere sempre il sole, dentro e fuori di noi, vi auguro un buon inizio settimana!!


10 commenti:

  1. Ciao !
    Ho scoperto da poco il tuo blog... e devo fari i complimenti per l'originalità dei tuoi gioielli !!!
    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  2. Grazie Marzia, i complimenti sono sempre molto graditi!!
    Grazia

    RispondiElimina