martedì 25 gennaio 2011

Norah Jones

Avete mai sentito parlare di Norah Jones? Avete mai ascoltato una sua canzone?


Io la conosco da pochissimo...da quando sono stata la prima volta al Valdirose
Ricordo ancora quella mattina... la bellezza del posto in cui stavo mi aveva frastornato...mi guardavo intorno per cercare di catturare ogni minimo dettaglio, e intanto ascoltavo una musica che rendeva il tutto molto più magico!


Quando sono tornata a casa ho ascoltato gran parte delle sue canzoni e visto tanti bellissimi video!
Oggi, ogni volta che ho bisogno di calma, oppure ho voglia di creare un'atmosfera magica, forse quasi irreale, adatta a sognare, metto su una delle sue canzoni...
Non posso non ringraziare la mia amica Irene per questa bella scoperta!!




P.s. Per chi volesse saperne di più, questo è il sito ufficiale della cantante: http://www.norahjones.com/index.php

Nessun commento:

Posta un commento