martedì 11 gennaio 2011

Pink e turquoise

Negli ultimi periodi mi sto divertendo a creare queste lunghe collane, semplici e lunghe ma assolutamente d'effetto e molto fashon... ho voluto "abbandonare" temporaneamente quello stile un pò troppo romantico che contraddistingue la maggior parte delle mie creazioni (soprattutto i bracciali e gli orecchini) per dedicarmi a qualcosa di un pò più modaiolo.
Questo natale ne ho create alcune da regalare, una diversa dall'altra ovviamente, e devo dire che sono piaciute molto!! Purtroppo non ho avuto il tempo di fotografarle ma ne ho alcune ancora a casa che posso mostrarvi.
La prima che vi mostro è realizzata con sferette di lapislazzuli e pasta di turchese, intrecciate a elementi in metallo color argento a forma di fiore...in coordinato ho creato anche gli orecchini.


I colori sono davvero brillanti e credo che dalla primavere la utilizzerò moltissimo...anche se a volte la metto anche su un maglioncino turchese che va proprio a pennello.


Quest'altra invece, è un pò più grande ed impegnativa, caratterizzata da forme geometriche, sia nelle parti in metallo che nei cristalli.


In questo caso ho utilizzato cristalli di murano bianchi con delle applicazioni rosa a forma di fiorellini...che sdrammatizzano la rigidità delle forme...


Purtroppo non riesco a fare delle foto che gli rendano pienamente giustizia!!!

Avevo promesso di raccontarvi un pò delle mie vacanze...purtroppo dovete pazientare un pò...il lavoro mi ha completamente riassorbita e dovrà passare ancora qualche giorno prima di poter avere un pò di tempo da dedicare al blog come vorrei...spero che passerà presto!!






Nessun commento:

Posta un commento