martedì 6 settembre 2011

Dolci Cupcake

In questi ultimi giorni pensavo al blog e mi sono resa conto che ho un bel pò di cosucce arretrate da farvi vedere. Durante il mese di Agosto ho praticamente oziato tutto il tempo: mare, sole, lunghe passeggiate e serate in compagnia. Ma prima di partire ho avuto un attacco acuto di "creatività" ed ho buttato giù un pò di cose. 

Primi fra tutti voglio mostrarvi questi orecchini, e non vi nascondo che ho pensato diverse volte al momento in cui li avrei postati qui sul blog. 



Quando mi sono capitati sotto agli occhi questi cristalli millefiori, ho avuto subito un'immagine chiara di che cosa potevano diventare...li ho comprati immediatamente e in un batter d'occhio questi deliziosi cupcake sono diventati degli orecchini un pò sbarazzini da indossare tutta l'estate.



Che ne pensate, ho avuto una buona idea??



Non so se qualcuna di voi ha notato qualche "piccolo" cambiamento alla pagina del mio blog...finalmente ce l'ho fatta a cambiare qualcosa! La mia innata pigrizia mi ha bloccata per diverso tempo, anche se avevo già tutto in mente....ma ormai ho imparato, il mio cervello viaggia troppo in là rispetto alle mie azioni, e così c'è voluto un pò di tempo in più! Fatto sta che non è sicuramente uno stato definitivo, i cambiamenti e le modifiche che ho in mente sono ancora tanti ma ho bisogno di rifletterci meglio!
Accetto critiche costruttive!

Buona giornata,
Grazia

4 commenti:

  1. Grazia..non so se lo sai,ma io sono una dichiarata cupcake-addicted! Quindi li trovo deliziosi, stupendi, imperdibili!
    Brava!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura! Effettivamente la "cupcake-mania" sta contagiando anche me! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Grazia!
    Complimenti per queste coppie di orecchini. Sono una più bella dell'altra, anche se per colori arrivo a preferire la blu.
    Sfiziosi, teneri e allo stesso tempo chic.

    É splendido questo angolo e tornerò a trovarti spesso, speranzosa che avremo modo di fare conoscenza.
    Un sorriso.

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia!!! :-)
    Devo dire che hai avuto un ottima idea, sono bellissimi!!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina