giovedì 8 settembre 2011

Profumo di rose selvatiche

Mi carissime amiche, stamattina sono un pò di corsa perchè ho un appuntamento con la mia amica (e ahimè ex collega di lavoro), Catia. Non è che abbiamo da fare chissà cosa, ma una sana passeggiata al mercato per un pò di shopping a buon prezzo e qualche chiacchiera...


Ma non mi nadava di lasciarvi anche oggi se nza post e siccome ho qualche bijoux arretrato da mostrarvi, ho colto l'occasione al volo.


 Questo bracciale l'ho creato un pò di tempo fa, quando la primavera era alle porte e si sentiva il dolce profumo dei fiori nell'aria. Quando l'ho finito, ho pensato proprio a quei giardini con le siepi intrecciate a quei grandi cespugli verdi punteggiati qua e là da deliziose roselline, piccole ma intensamente profumate.



Oggi, una di quelle rose è, virtualmente, per ognuna di voi!
Buona giornata!

Grazia

2 commenti:

  1. Ciao carissima:)
    Brava pensa alla tua sana passeggiata in dolce compagnia..e divertiti con la tua amica!
    I tuoi lavori sono sempre originali..complimenti!
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  2. Molto ben riuscito: è proprio splendido, complimenti!
    Grazie di cuore della tua gradita visita, tornerò a trovarti presto per ammirare le tue fantastiche creazioni.
    Un sorriso con la speranza che la giornata sia stata positiva.

    RispondiElimina