lunedì 5 settembre 2011

Comeback

Eccomi finalmente di ritorno tra le pagine di questo mio diario virtuale! Sono "quasi" pronta per ricominciare... Dico quasi perchè credo che non si è mai pronti del tutto a riprendere la routine quotidiana fatta di lavoro, orari, doveri, ecc. Ma in fondo nella vita c'è bisogno anche di questo...



Perciò, dopo aver trascorso una serena estate in compagnia del mio maritino, famiglia e amici, sono pronta a ricominciare! 
In questi giorni ripenso a quando ero bambina e cominciavo a pensare al primo giorno di scuola...ero così entusiasta! I miei pensieri erano tutti rivolti al mio nuovo grambiule, alla cartella, il diario, i quaderni, le matite colorate...Avevo la mente così occupata a immaginare com sarebbe stato il nuovo anno scolastico, gli amici che rincontravo, la mia maestra... 



Può sembrare strano, ma ancora oggi, nei primi giorni di settembre, ripercorro nuovamente le stesse sensazioni, e come una piccola scolaretta che si prepara ad un nuovo anno, anch'io immagino come saranno questi mesi che verranno, come sarà il mio ambiente di lavoro, le persone che conoscerò, quali saranno le mie esperienze...senza dimenticare i miei hobby e le miei passioni alle quali non riesco sempre a stare dietro come vorrei!



Allora, bando alle ciance, sono pronta a rimboccarvi le maniche e ricominciare a pieno ritmo, con calma e sangue freddo!  
KEEP CALM AND CARRY ON!!
Buon lunedì di inizio settembre...




Grazia



4 commenti:

  1. Bentornata...e buon nuovo inizio
    Mari

    RispondiElimina
  2. il tanto aspettato POST!!! =)

    RispondiElimina
  3. come hai ragione... Bentornata a te e graie d'esser passata da me! sai cosa ti dico?a me quasi quasi piace non esser in vacanza, aspetta non sono matta eh, mi poace l'idea di qualocsa di nuovo e diverso che sta arrivando..w l'autunno!!
    jessica

    RispondiElimina