lunedì 16 maggio 2011

La principessa Sissi /3

Il mio ultimo post non è stato sicuramente un caso, il mio tempo diminuisce sempre di più e con esso la possibilità di fare tutto quello che mi frulla per la testa! Ma oggi, che è lunedì, voglio iniziare la settimana con un proposito diverso: gestire al meglio il mio tempo e cercare di non sprecarlo! No, calme, non sono diventata un militare con l'intenzione di marciare e marciare...riflettevo solo sul fatto che a volte spreco del tempo prezioso che potrei utilizzare diversamente! L'esempio classico è quello di spegnere prima la TV e impiegare quel tempo per leggere quel libro lasciato a metà...e cose del genere (tipo la pubblicità di sky, ma senza registrare i programmi!!). Oppure stare meno tempo a navigare sulla rete (sono troppo internet dipendente!!) e utilizzare quel tempo per realizzare qualche oggettino carino...avete capito cosa intendo, no??
Bene, alla fine di questa settimana vi saprò dire se, almeno per una minima parte ho realizzato questo mio proposito.

 
Intanto oggi voglio farvi vedere due pendenti realizzati qualche settimana fa con cammei raffiguranti la principessa Sissi...(e visto che siamo in "periodo di principesse", lei si che lo era davvero!!). Chi mi segue da un pò sa che si tratta di un tema habituè nel mio "catalogo" di creazioni! 

 
Quello che cerco di fare di solito è di utilizzare sì lo stesso tema, ma mescolarlo in modo tale da renderlo sempre diverso all'oggetto creato in precedenza con materiali simili.


In questo caso ho utilizzato due piccoli pendenti locket ai quali ho applicato un piccolo cammeo raffigurante la principessa Elisabetta D'Austria decorati con due diversi giri di strass, ovvero in bianco e in verde.
A me piacciono molto perchè sono elaborati ma semplici al tempo stesso...voi cosa ne pensate???




Vi auguro una felice e serena settimana...
Grazia

5 commenti:

  1. buondì mani d'oro...:)
    Credo che tu sia veramente molto brava e creativa...
    Bisogna apprezzare ciò che è bello,e questa crazione lo è!!!
    1 bacione e buona giornata;))
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Grazie Gilda per le tue belle parole!! ^__^
    Un abbraccio anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Ma che lavoro incredibile...davvero regale!
    le tende in organza del mio post sono davvero raffinate...credo che siano adatte a te...
    Mari

    RispondiElimina
  4. Olá Grazia! Saudações Literárias...
    Passei por aqui e achei muito bem cuidado e interessante o seu espaço.
    Parabéns!
    Sempre que eu puder voltarei.
    ♥ Abraços de Luz.

    RispondiElimina
  5. Ciao Grazia!! Oltre a dirti che queste tue creazioni sono davvero romanticamente principesche...vorrei sapere di che materiale sono i cammei che inserisci? li produci tu?? volevo applicarli su una serie di cofanetti che ho a casa e su cui starebbero una delizia!! fammi sapere! kiss
    Vita

    RispondiElimina