lunedì 6 dicembre 2010

Let is snow /2

Dal momento che per tutto il week-end non si è visto un fiocco di neve, ma solo freddo polare e oggi di nuovo pioggia, voglio continuare con la mia serie di bijoux ispirati ai fiocchi di neve.
Vi ricordate il bracciale dell'ultimo post? In coordinato ho creato anche gli orecchini e la collana.


Il tema è sempre lo stesso, piccole baules vintage in metallo anticato e autentiche perle di fiume, di un bianco candido impressionante.


Le foto non sono il massimo, ma la cosa più difficile da fotografare, secondo me, sono proprio gli orecchini!! Dal momento che sono così piccoli è difficile catturarne al meglio i particolari.


La collana più che altro è rappresentata da un pendente che richiama molto la forma degli orecchini, utilizzando, però, le stesse baules usate per il bracciale, rispettando sempre il mix antico-nuovo.



Ieri sera, chiacchierando con la mia amica Amparo, mi sono venute un sacco di idee per degli originali (e utili) regalini di natale...è un'ottima occasione per imparare a creare qualcosa di nuovo...poi vi farò sapere!!

Nonostante le idee e le novità della settimana passata (ve ne parlerò nei prossimi post), oggi sono un pò uggiosa, forse sono un pò metereopatica... e oggi è l'ennesimo giorno di pioggia!!!

3 commenti:

  1. Ma che meraviglia questi orecchini! Complimenti veramente originali!!

    RispondiElimina
  2. Sei tanto dolce Grazia, ho appena letto il tuo commento e mi hai fatto sorridere! Un grande abbraccio!

    Buona giornata,
    Sarah

    RispondiElimina
  3. Pensieri e delizie, grazie per i tuoi complimenti, fanno sempre molto piacere!!

    RispondiElimina