martedì 30 novembre 2010

Long necklace with red cinnabar

Tanto per rimanere in tema natalizio, visto che il web, e non solo, è già copletamente invaso dalla festività più attesa dell'anno, oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime creazioni.



Si tatta di una lunga collana realizzata con dei crechietti metallici color argento, alternati a false perle rosse e pietre di cinabro rosso decorati con motivi floreali intagliati sulla superficie.




In verità non l'ho creata per Natale, è solo un caso...come al solito mi sono ritrovata tra le mani una catenella e, mentre pensavo a come utilizzarla, la coda dell'occhio mi è cascata su quelle perline di cinabro che avevo comprato già da tempo...e mi sono detta:ci staranno insieme? L'accoppiamento mi sembrava fattibile e il matrimonio è avvenuto (!!!)
...su un bel maglioncino nero sta una favola...




Che ne pensate, è un'unione riuscita?? :-)

Nessun commento:

Posta un commento