martedì 2 novembre 2010

Colori d'autunno

Ieri, nonostante il brutto tempo, sono uscita di casa per una passeggiata (purtroppo in macchina) e passando per un viale alberato ho potuto ammirare,fore per la prima volta in vita mia, la bellezza dei colori che la natura ci regala in questo periodo dell'anno.



Alla timida luce del sole i colori delle foglie brillano come tante piccole luci: giallo, rosso, verde, marrone, tante sfumature di questi splendidi colori!


Una visione splendida, da lasciare senza fiato!

Proprio a questi colori mi sono ispirata quando ho creato questo bracciale:



Toni caldi del giallo e del verde, con qualche spruzzo di marrone ed un dorato non troppo acceso....nonostante le calle e le margherite, credo che riprenda molto i colori caldi del periodo...e le piccole fatine rievocano fate ed elfi dei boschi incantati.

Seguendo la stessa scia creativa, ed usando più o meno elementi simili, ho creato anche quest'altro bracciale


In questo caso la fanno da padrone il marroncino dei cristalli ed il giallo dorato del locket centrale a cuore e dei piccoli gufetti... ad arricchirlo due cuori perlati che non guastano mai...

Nessun commento:

Posta un commento