martedì 7 maggio 2013

Emozioni dal Méli Mélo

E' proprio in questi momenti che mi rendo conto di quanto sia difficile trovare le giuste parole per descrivere la miriade di emozioni che si provano quando si è partecipi di bellissime esperienze, che ti lasciano per giorni quel dolce sapore nel cuore.



E' stata una giornata davvero fantastica. 
Ho conosciuto persone fantastiche e speciali che con l'abilità dell'ingegno e delle mani rendono la vita più dolce da assaporare.




Ho incontrato bella gente, che fa il proprio lavoro con dedizione, passione e amore per le cose belle.
Ho condiviso parole, esperienze, idee, ispirazioni, sorrisi.



Mi sono resa conto che questo mondo dei blog, a volte così strano e forse un pò artefatto, può riservare delle belle sorprese e che dietro ad un diario virtuale ci sono persone che amano e che soffrono ma che  reagiscono a tutto con la forza della creatività e l'amore per ciò che fanno.



Ho trascorso una giornata speciale ed è stato difficile tornare alla normalità e alla routine di tutti i giorni.




Un GRAZIE immenso a Monica, che è stata una padrona di casa gentilissima, un vero vulcano in eruzione, la quale, insieme alle fedelissime Isabella e Sara, ci hanno aperto le porte del loro negozio come se fosse la loro casa, con tanta dolcezza e infinita disponibilità!




 GRAZIE a te, Mara, per avermi reso partecipe di questa meravigliosa esperienza e per aver organizzato tutto in modo impeccabile.



Un grazie speciale ad ogni ragazza, creativa, blogger, crafter. 
A quelle che ho conosciuto per la prima volta e che mi hanno stupito per la loro dolcezza e la sensazione in realtà di conoscerle da sempre (Mirtia, Serena, Elisa, Nadia, Erika). A quelle che ho rivisto e che ho avuto la possibilità di conoscere meglio e rendermi conto di quanto sono speciali (Sara e Lelia) !
A quelle che sono venute a trovarmi/ci anche da lontano (Silvia e Silvia)!



Sarà uno di quei giorni speciali da conservare nel diario dei bei ricordi.

Un abbraccio,
Grazia


p.s. Mi sono accorta di non avere le foto di tutti i banchetti...sono veramente una frana!! Mi perdonerete??


11 commenti:

  1. Ciao Grazia,ancora una volta sono contenta di vedere e sentire quanto siete state bene e abbiate passato una splendida giornata!!!
    Un abbraccio Lieta
    p.s.
    la prossima volta vengo anch'io!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazia,
    è stata davvero una giornata da ricordare... conoscere te e le altre è stato davvero un piacere, spero di rivedervi molto presto.
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  3. Ma certo che il blog dei blog può riservare delle belle sorprese!! E' stata una bellissima giornata! Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! ma ho scritto il blog dei blog???? volevo scrivere il mondo dei blog....porella me, la stanchezza si fa sentire! ;)

      Elimina
  4. E' stato un piacere conoscerti le tue creazioni dal vivo sono ancora più belle ed io le indosso molto volentieri, anzi sono pentita di non aver preso anche gli orecchini, ma per fortuna c'è il tuo shop on line!

    RispondiElimina
  5. Che dire se non che conoscerti è stato un piacere immenso? Già sai che hai un appuntamento gastronomico qui a Ferrara e che non vedo l'ora di poterti riabbracciare. Le tue creazioni mi sono entrate nel cuore, sarà che le sento in perfetta sintonia con il mio modo di essere? Ti abbraccio nuova amica. Eli

    RispondiElimina
  6. Ciao Grazia, vi ho seguito su fb e ora anche qui, sono esperienze bellissime e la vostra lo è stata di sicuro!
    brave!

    RispondiElimina
  7. Grazia di nome e di fatto ...non vedo l'ora di poterti rivedere ...spero presto! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao Grazia! Sono felice di sentire quanto sia stato emozionante questa giornata! Spero davvero che possa essere il primo di una serie di eventi a cadenza programmata! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  9. che bello quando scopriamo dei bellissimi blog da seguire!!!! complimenti grazia!!!!

    un saluto a presto!!!!

    RispondiElimina