L'ho conosciuta il giorno del "Memoires de Noel". Il mio occhio era caduto subito sul banco dove esponeva le sue fantastiche e raffinate creazioni, per me era come il paese dei balocchi!
Purtroppo quel giorno sono ritornata a casa a bocca asciutta, dal momento che le sue creazioni erano andate a ruba, ma è stata l'occasione per poterci rivedere con un pizzico di calma in più e confrontare le nostre esperienze, condividere e scambiarci qualche idea (e per ritornare a casa con due bellissime corone che fanno bella mostra di sè sui comodini della mia camera da letto!) .
E' stata proprio lei a propormi di creare qualche bijoux con le ultime coroncine nate dalle abili mani artigiane di suo marito... ed oggi eccole finalmente qui.
Mi sono arrivare già da qualche giorno in realtà, ma ho avuto pochissimo tempo per dedicarmici come vorrei, e poi volevo mostrarvele prima così, nella loro magica e surreale bellezza.
Ancora non so come le userò esattamente, sono così belle che mi verrebbe di lasciarle così, nella loro nuda semplicità, perchè già da sole mi fanno sognare ad occhi aperti.
Nei prossimi giorni mi prenderò qualche ora di calma per dedicarmi soltanto a loro e a quello che ispireranno al mio cuore e alla mia mente.
Intanto voglio ringraziare te, carissima Lelia, perchè in mezz'ora di chiacchiere con te, fatte di condivisione e di scambio, ho potuto veramente toccare con mano ancora una volta quello che questo blog mi ha regalato: nuove esperienze, nuove fantastiche conoscenze, nuove piacevoli sorprese.
Per info potete contattare Lelia a questa mail: leliabozzoli@virgilio.it
Grazia
Al Memoires de Noel io sono riuscita ad accapparrarmene una .....sono veramente bellissime e sono sicura che creerai qualcosa di unico!
RispondiEliminaElena
queste corone sono splendide...baci ady
RispondiEliminaLook inside my dream
carinissime.....sicuramente saprai creare qualcosa di unico....
RispondiEliminaun racione. claudette
Ehiiiiii sei riuscita ad accappararti le corone in miniatura!!!
RispondiEliminaTroppo chic! e adesso vogliamo vedere come le comporrai!!!
Ciaoooo Lieta
Al Memoires io non sono riuscita a vedere praticamente niente! Però aspetto di vedere come utilizzerai queste meraviglie, per potermene poi accapparare una! Il risultato dell'unione di due donne splendide sarà assicurato!
RispondiEliminaGrazia!!! Non trovo neppure le parole per ringraziarti...E' davvero emozionante leggere le tue parole...Gli scambi di idee,l'ispirarci a vicenda,la collaborazione...sono davvero questi i regali che un blog può fare..
RispondiEliminaFelice davvero di aver condiviso con te un'ora di piacevoli chiacchiere quella domenica e una grazie di cuore!!!
Lelia
Sono già dei piccoli gioielli queste corone ma sono curiosa cosa riesci a creare :-)
RispondiEliminaSono curiosissma!!!aspetto!
RispondiEliminaSi queste corone sono fantastiche e Lelia è una donna eccezionale!!!!
RispondiEliminaNon so cosa ne farai....ma sono preziose già cosi'.
Buona serata
ps Mi unisco al tuo blog....troppo carino!!!!!
Monica
carissima, mi erano sfuggite le coroncine......troppo carine e sono sicura che tu le saprai valorizare ancora di più
RispondiEliminaun bacione
Lelia è bravissima: ricordo fin troppo bene il suo banco al Valdirose, una cosa più bella dell'altra! Avrei comprato tutto!
RispondiEliminaMa anche le tue creazioni sono favolose!! Per questo ho lasciato una sorpresina per te sul mio blog oggi! Passa a trovarmi ;)
Un bacione, Camilla
Non vedo l'ora di vedere cosa ti ispireranno queste fantastiche corone!!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio Angelica