lunedì 15 ottobre 2012

Farfalle nello stomaco

Vi ricordate quando da ragazzine incontravate quel ragazzo che tanto vi piaceva ed avevate quella strana sensazione nello stomaco, come un formicolìo, o uno sbattere leggero di ali?. 
Una sensazione strana, quasi etera, che ti portava con la testa fra le nuvole o, come ha detto qualcuno, "tre metri sopra il cielo".


Quando poi si diventa adulti questo tipo di sensazioni sono sempre più attutite dalla razionalità, dalle cose di tutti i giorni, dalla corsa continua contro il tempo.


Eppure ancora oggi, quando mi sfiora il pensiero di cose belle speciali, o anche quando mi perdo nello sguardo di mio marito o nel suo abbraccio, avverto quello strano sbattere di ali nello stomaco che mi fa sorridere ed emozionare ancora.


Per questo motivo amo le farfalle e spesso sono presenti nei miei bijoux...quasi a ricordarmi che ogni giorno ci sono belle emozioni da vivere...basta solo non lasciarle volare via...


Buon inizio di settimana,
Grazia

7 commenti:

  1. Meravigliose dolcissime sensazioni per gli occhi e per il cuore, bellissimo post.

    RispondiElimina
  2. che bella sensazione le farfalle nello stomaco.....io porto una piccola farfallina al collo e le tue creazioni sono sempre favolose e fatte con tanto amore.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. quel tocco di colore rende splendente questa bellissima farfalla....
    belle parole di una moglie innamorata....
    baci da claudette

    RispondiElimina
  4. Alle farfalle possiamo dare tanti significati... belle le tue...!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. davvero un bel post questo, sognante....e poi...un uccellino mi ha detto che presto ci conosceremo di persona...ciao vicina di banchetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uccellino ti ha detto bene!! Non vedo l'ora!!! :)

      Elimina
  6. Bellissima collana! Adoro le farfalle
    Fede
    http://saponeinbolla.blogspot.it/

    RispondiElimina