lunedì 22 ottobre 2012

Memories de Noel 2: l'annuncio che stavo aspettando

Se ne parla già da un pò di tempo nel web, ma io volevo aspettare l'annuncio ufficiale di Irene, con l'elenco di tutte "le ragazze del Memoires" per annunciarlo a mia volta nel mio blog: anche quest'anno avrò il privilegio di partecipare, con i miei gioielli, al Memoires de Noel, 2° edizione.



Ho ancora vivido nella mente il ricordo dello scorso anno, di quella favolosa giornata di novembre, freddissima ma riscaldata dal calore di tante donne con grandi talenti: la creatività e la passione per il bello. E' stato davvero particolare vedere come il virtuale è divenuto realtà e dare un volto a persone che si conoscevano solo tramite i loro blog.

Che dire...sono veramente lusingata di esserci ancora quest'anno, e per questo non posso che ringraziare Irene e Gaia. Non sto nella pelle, sono emozionatissima e non riesco a stare dietro alle idee e ai pensieri che affollano la mia mente sulle cose da fare e da preparare per quel giorno. 
Ma soprattutto, non vedo l'ora di rivedere le ragazze che conosco già e di conoscere di persona le altre che seguo da tempo attraverso i loro blog e ammirare le loro bellissime creazioni! Credetemi, ogni ragazza ha degli oggetti meravigliosi...devo cominciare assolutamente a risparmiare!!

Se abitate in zona o nelle vicinanze, ma anche se siete un pò più lontane, fateci un pensierino...vi assicuro che non ve ne pentirete!!!
QUI troverete l'elenco completo di tutte le partecipanti!

Un abbraccio e buon lunedì,
Grazia


7 commenti:

  1. che splendida notizia Grazia, ci sarò anche io, ma solo a fare un giretto da quelle parti per conto mio
    un bacione

    RispondiElimina
  2. che bello rivederti... un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  3. divertiti mia cara sarà sicuramente un successo con i tuoi favolosi gioielli
    bacioni da claudette

    RispondiElimina
  4. Che felicità incontrarti di nuovo!
    A prestissimo
    donata

    RispondiElimina
  5. Non potevi mancare con le tue creazioni a questo specialissimo mercatino natalizio....ti auguro di passare una bellissima giornata e sicuramente farai furore con i tuoi gioielli cosi' belli!!!
    A presto!Cri.

    RispondiElimina
  6. Spero di poterti riabbracciare...
    Intanto ti abbraccio virtualmente...
    Bacinod,buna serata
    Gilda

    RispondiElimina