lunedì 23 aprile 2012

Una passeggiata in bicicletta

Il tempo ormai è quello che è. Dicono che durerà fino a mercoledì e poi dovrebbe ritornare davvero la primavera, che ci ha fatto qualche scherzetto in queste ultime settimane. D'altronde aprile è così: un pò di sole, un pò di pioggia...tutto essenzialmente nella norma, checchè ne dicano tutte le previsioni meteo.
Ma oggi non voglio parlare di nuovo del tempo, anzi, comincio a preoccuparmi seriamente di questa mia meteropatia imperante. 


Continuo ad essere latitante dal blog, lo so, ma ogni giorno c'è qualcosa da fare in previsione del trasloco nella nuova casa. Le caselle degli impegni man mano le spuntiamo e sembra che tutto proceda nel migliore dei modi. Lavatrice: acquistata e a breve consegnata; cucina già scelta....bisogna solo firmare l'assegno e aspettare che arrivi (ovviamente un modello LIDINGO dell'Ikea); tinta per le pareti: scelta e acquistata, bisognerà solo ritirarla, rimboccarsi le maniche e ritinteggiare tutto (speriamo che il colore sia quello giusto!!). 
Insomma, come potete ben vedere, il lavoro non ci manca! A breve vi aggiornerò in dettaglio (e magari con qualche foto, soprattutto della nostra avventura ehm, per così dire...."pittorica").


Intanto, quando ho un briciolo di tempo libero, non mi lascio sfuggire qualche sporadico attacco d'arte...idee che tiro fuori dal cappello magico che ultimamente è davvero bello pieno di sorprese!
 In realtà questi pendenti li avevo già creati diverso tempo fa e non avevo avuto più il tempo di mostrarli. 
Ma adesso, conil bel tempo che si avvicina, cosa c'è di più bello di una bella passeggiata in bicicletta tra le campagne in fiore?

Buon lunedì amiche mie!!
Grazia


3 commenti:

  1. ciao Grazia, sono veramente graziose queste collane, anche la chiave della primavera mi piace molto, ma forse preferisco la bicicletta.
    Mi fai ricordare quando abbiamo ristrutturato casa nostra 4 anni fa e per poco non mi veniva l'esaurimento nervoso. Anche noi cucina ikea, la solar che non fanno più, è ancora come nuova e mi piace sempre.
    Ora abbiamo ristrutturato casa di mia mamma, abbiamo imbiancato noi.....un vero lavoraccio, ma ora della fine sei orgoglioso.
    Buon lavoro e aspetto le foto, sono una curiosona!!!
    un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazia,
    le tue creazioni sono sempre deliziose....se tanto mi dà tanto anche la tua casetta sarà un bijoux!

    Buona settimana!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Adoro passeggiare in bicicletta e questo ciondolo si sposa con il mio stile. Come ti capisco, appena un anno fa ho cambiato casa ed il ricordo di tutti questi bei lavoretti è ancora fresco!

    RispondiElimina