venerdì 23 marzo 2012

Nontiscordardime

Immaginate un bel pomeriggio di primavera, un sole ancora tiepido, quel tanto che basta per far sentire che il caldo è ormai vicino. 


Immaginate una bella tavola apparecchiata in giardino per l'ora del tè: una tovaglia bianca di lino posata su un vecchio tavolo rotondo, un servizio da tè azzurro che ricorda i colori del cielo ed al centro un vaso ricolmo di deliziosi fiori azzurri, raccolti qua e là, semplici, delicati eppure profumati e bellissimi da guardare. 


L'immaginazione, la fantasia, ci portano lontano, ad immaginare cose forse irrealizzabili, ma a volte ci portano un pò più vicino, a sognare cose più semplici, ma non per questo meno piacevoli. 


Cose che rilassano la nostra mente, che allrgano il cuore e che ci fanno respirare aria pura a pieni polmoni dandoci l'opportunità di guardare tutto da un punto di vista completamente diverso. 


Vi auguro un week-end ricco di cose belle....
Grazia

4 commenti:

  1. i tuoi bracciali sono uno più bello dell'altro e poi il blu è il mio colore preferito :O)))

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo bracciale...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. non sai quanto mi impegno a cercare queste miniature, ma solo su internet riesco a trovarle. il bracciale è veramente delizioso... mi ricorda molto alice!
    ma poi sei andata da maison?
    un bacio

    RispondiElimina