lunedì 14 novembre 2011

Tentazioni on-line

Buon lunedì mie carissime amiche,
com'è andato il fine settimana? Il mio è stato davvero particolare...sabato ho trascorso una piacevole giornata in compagnia di amici speciali e domenica passeggiatina in centro, con schiacciata e cinema. Insomma, non posso davvero lamentarmi!
Questa nuova settimana sarà veramente densa di impegni per me. E' ufficialmente iniziato il countdown per il "Memories de Noel", il mercatino di Natale al Valdirose che si terrà domenica prossima, e io ho ancora tantissime cose da fare! Tra le altre cose sto aspettando dei nuovi materiali per dei nuovi bijoux che ho in mente...ma fino ad ora ancora nulla! Sono davvero in trepidazione!!!
 Intanto vi mostro qualche acquisto on-line che ho fatto in queste ultime settimane. Ho trovato in giro tantissimi bei negozietti on-line e la tentazione di comprare tutto è stata proprio forte, più di una volta ho dovuto frenare le mie dita dal premere il tasto "invio" per clikkare "acquista"! A voi è mai successo?


Insomma, alla fine ho comprato "qualcosina". Da diverso tempo tenevo sottocchio questa bellissima casina portacandela in metallo, che fa tanto "nataleneipaesidelnord"...alla fine l'ho comprata e adesso fa bella mostra di sè nella mia cucina e aspetta di essere accesa per un'occasione speciale.


E quelle belle tazze rosse a pois corredate di cucchiaini in tinta? E le tovagliette, anch'esse a pois, ma grige e bianche? Si, si, sono proprio di Greengate! Le ho comprate dal sito di MamaShabby ed è stato così difficile scegliere, ma visto che ultimamente la pois-mania mi perseguita, ho optato per quelle che vedete qui. Che ne pensate, vi piacciono??


Per ultimo invece, voglio farvi vedere le mie tags. Da tempo pensavo a qualcosa da dare a chi comprava i miei bijoux, ma non trovavo niente che mi piacesse. Alla fine ho trovato questo sito inglese che si chiama MOO, che offre un sacco di servizi e la possibilità di fare dei bigliettini o delle tags come vuoi tu ad un buon prezzo e un'ottima qualità. E' stato facilissimo, qualcuna delle mie foto e voilà, il gioco è fatto! 


Tempo qualche settimana e il pacchetto è arrivato a casa. A me sono piaciute tantissimo, piccole, semplici ma comunque particolari, come piacciono a me!
Bene, oggi sono stata abbstanza prolissa...scusatemi, ma sono fatta così!
Vi auguro un buon inizio di settimana!!
Un abbraccio,


Grazia


4 commenti:

  1. Buondì mia cara,che meravigliosi acquisti hai fatto...sono molto sfiziosi:-)
    Fin ora devo dire che on line non ho mai comprato,anche se mi sono fatta prendere da smanie varie...ho cercato di resistere,ma ora ho trovato un sito favoloso e credo che prima o dopo una compratina ce la farò!!!
    Spero di venirti a trovare al Valdirose:)
    Buon lavoro..bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  2. le tags con le foto dei tuoi gioielli sono ME.RA.VI.GLIO.SE.!!!!
    Buona giornata
    Virginia

    RispondiElimina
  3. allora tesoro,carinissime le tags...per gli acquisti..beh quando si tratat di greengate non si sbaglia mai....e infine....siamo a -5!!!! ;-))...buona serata

    RispondiElimina
  4. Cara Grazia, sono bellissimi gli acquisti fatti da Mama Shabby....mi piace molto quel negozio e spero di riuscire a visitarlo durante le vacanze di Natale, quando passero' qualche giorno la' vicino, a casa dei miei...hai fatto bene a fare quei bigliettini da accompagnare alle tue creazioni rendono il tutto ancora piu'bello e particolare....ti auguro un in bocca al lupo per il mercatino di domenica.
    Ti abbraccio!
    Cri.

    RispondiElimina