venerdì 4 novembre 2011

Women at work

Dopo tutti i bellissimi messaggi di auguri che mi avete lasciato al post precedente, non potevo sparire così prima della fine della settimana, senza farvi nemmeno un saluto.
In questi giorni sono molto impegnata con i preparativi del mercatino di natale al Valdirose. 


Non che stia programmando o facendo chissà quante cose, ma il mio cervello è in continuo movimento e il tempo che mi rimane oltre il lavoro, lo sto canalizzando tutto in quel senso. Oltre a qualche creazione, sto preparando anche qualche piccola decorazione da utilizzare per la "mise en place" (mi concedete l'uso di questo termine un pò improprio?) dei bijoux che porterò. Meno male che in questi giorni ho qui con me la mia valente "nipotina" (che sarà anche al mercatino), che mi aiuta con tanto entusiasmo ad organizzare il lavoro e, tante volte, anche le idee.
Adesso scappo al lavoro...vi auguro un bel fine settimana...
un abbraccio,


Grazia

2 commenti:

  1. Sarà una bella esperienza!! Il prima, il durante e il dopo Memorial.. :) Buona giornata!..

    RispondiElimina
  2. ops.... memoires de noel*

    RispondiElimina