lunedì 28 novembre 2011

Memories de Noel...una settimana dopo...

Buon lunedì mie carissime lettrici, passato un buon fine settimana? Io Ho avuto bisogno di una pausa, anche se lo stesso non mi sono fermata un attimo, ma dopo il mercatino al Valdirose sono stata assorbita completamente dal lavoro e non ho avuto un momento per rilassarmi e riflettere.
Oggi vi posto qualche foto della magnifica giornata trascorsa domenica 20 Novembre. Ormai l'avrete letto in tantissimi blog e avrete visto di sicuro tantissime belle foto. Forse ce ne vorrebbero fiumi e fiumi per poter descrivere l'atmosfera frizzante che c'era nell'aria, la creatività, la forza, la bellezza che si sprigionava da ogni banco, da ogni oggetto in esposizione. Non ho mai visto tante belle cose messe insieme, avrei voluto comprare tantissime cose, ma il mio portafogli non me lo ha permesso...in ogni caso non dispero, ho i contatti on-line di tutte le partecipanti e, una alla volta, le contatterò per farmi mandare "quell'oggettino lì" che avevo puntato al mercatino...
Il mio banchino era veramente piccino-picciò...qualcuno forse non lo ha notato nemmeno...In ogni caso era strapieno di roba, non sapevo di avere accumultato tutti quei bijoux! 

 
La cosa più bella, al di là della vendita o meno, è stata ricevere tantissimi complimenti per le mie creazioni e vedere tante persone che sono andate via con gli occhi ancora luccicanti per le cose che avevano ammirato. A queste persone va il mio grazie, mi incoraggiate a continuare a tirare fuori quel pò di creatività che c'è in me.


Credo, ad ogni modo, che tanta bellezza messa insieme non si veda tutti i giorni! Questi sono solo degli scatti senza pretese, di alcuni dei banchi presenti al mercatino...mi scuso con le altre espositrici, ma è stata una giornata così densa di emozioni e così breve che non ho avuto il tempo di fare e dire tutto ciò che avrei voluto...Cara Irene, credo proprio che dovrai concederci una seconda occasione!!











Un ringraziamento speciale voglio farlo pubblicamente alla mia "nipotina" che è stata un valente aiuto nei preparativi e una dolce compagna per la giornata... ti voglio bene!


Foto di Cata


Un abbraccio a tutte e buon inizio di settimana!!

Grazia

9 commenti:

  1. Ciao Grazia!
    che bello vedere ancora foto del Valdirose!! che nostalgia!!
    buon lunedì!! :D
    ciao ciao
    Elena*Let's Color!

    RispondiElimina
  2. c'è ancora tanta emozione nell'aria!!!!che bella questa foto!!!un aabbraccio e buon lunedì...Marika

    RispondiElimina
  3. Cara Grazia,
    non pensare neppure per un momento che il tuo banco piccino non sia stato nemmeno notato!
    Un caro saluto,
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono nuova quà.. ho aperto la porta di casa tua ed ho deciso di fermarmi un pò. L'atmosfera familiare, senza troppe pretese, e le parole spesso confortanti mi hanno invitato a mettermi comoda, leggere e ammirare le tue fantastiche creazioni. Perchè le tue creazioni sono ammirevoli, trasmettono una delicatezza d'altri tempi ma con un tocco di inventiva. Ora che sò tutto questo...ti terrò d'occhio :)
    Con affetto,
    Lucia.

    RispondiElimina
  5. davvero il tuo banco non è passato certo inosservato! prezioso e luccicante dava il benvenuto a chi arrivava al Valdirose!
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  6. Il vostro banco era deliziosissimo... e dolcissime voi due!
    un abbraccione ad entrambe!

    RispondiElimina
  7. Ciao Grazia...che bella che sei a colori....
    Le tue creazioni sono bellissime io adoro quelle con i cammei.
    Buona serata. a presto. Claudia

    RispondiElimina
  8. Complimenti per le tue preziose creazioni Grazia!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  9. Uffi, non ti ho riconosciuta!!! Se dovesse capitare un altro evento del genere, giuro che chiedo l'obbligo di indossare i cartellini con il proprio nome e il nome del blog, perchè, a parte le blogger più famose, non ho riconosciuto nessuno :-( Buon fine settimana!

    RispondiElimina