mercoledì 2 novembre 2011

Happy Birthday blog...

Esattamente un anno fa nasceva questo blog. L'inizio di una nuova avventura per me. Ho scritto il primo post quasi di getto, senza rileggerlo, con tutta l'emozione che avevo addosso. Non sapevo quello che mi aspettava; tutto è nato un pò per caso. Ci pensavo già da un pò, ma ancora non era scoccata quella scintilla che avrebbe dato inizio a tutto. 


Durante questo anno ho condiviso sulle pagine di questo "diario" le mie passioni, i miei bijoux, le mie idee e una buona parte della mia vita. Ho condiviso tutto questo con persone che non avrei mai immaginato di conoscere e che oggi invece, occupano un piccolo posticino nella mia quotidianità.


Non credevo di arrivare al punto in cui sono arrivata, a volte ho pensato che questo spazio non era il posto giusto per me, eppure oggi sono qui, con voi, a spegnere questa prima candelina e ad "offrirvi" un pezzettino di dolce.
Un abbraccio,

Grazia

10 commenti:

  1. Tanti auguri Grazia a te ed al tuo blog...il bello di scrivere in un blog e' proprio questo: riesci a condividere pezzi di vita con persone che altrimenti non avresti mai conosciuto, anche io mai avrei creduto....Ora ti saluto e ti ringrazio per il "buonissimo" dolcetto!
    Cri.

    RispondiElimina
  2. Grazia tanti auguri a questo blog e a te naturalmente.
    Io ho iniziato solo da qualche mese e mai mi sarei immaginata tanto entusiasmo.
    Complimenti e continua così perchè mi piaci molto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. che emozione....sono giorni in cui ne sto vedendo un sacco di compiblog...mi fanno tanto sentire come una sorellina piùpiccola...bacioni,Marika

    RispondiElimina
  4. Auguriiiiiiiiiiiiiiii.....buon compiblog!!!
    Grazie per aver condiviso questa tua emozione con tutti noi:-)
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  5. Che bello condividere :-) che bello emozionarsi di questa condivisione! Auguriiiii!
    Virginia

    RispondiElimina
  6. Auguri auguri....è bello avere un posticino tutto per noi.
    a presto......Claudia

    RispondiElimina
  7. E' vero.. a volte ci si chiede che senso possa avere leggere e scrivere un blog...ma io penso che sia un nuovo, fantastico modo per comunicare con persone che abbiano le nostre stesse passioni!
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi, una torta ci voleva proprio per festeggiare!Ti stai veramente specializzando, sei bravissima e sei proprio sprecata come maestra, ormai sei una Jewel Designer a tutti gli effetti! Continua così! Un abbraccio

    RispondiElimina