martedì 8 febbraio 2011

Hearts

Questa settimana voglio continuare sulla scia dell'amore, approfittando del vicino S. Valentino...
E siccome siamo in tema d'amore, non potevano mancare cuori e cuoricini (questa settimana ho intenzione di riempirne il blog!!) anche nei bijoux. 
Per variare un pò, oggi voglio mostrarvi degli orecchini, realizzati tutti con dei cuori...

Questi li ho chiamati "le chiavi del mio cuore"... e credo che farebbe piacere a chiunque ricevere un regalo con questo messaggio!!




Utilizzando ancora gli stessi cuori perlati, sono venuti fuori quest'altro paio di orecchini. Al posto della chiave, però, un bel fiocco di organza lilla..







Ve l'avevo già detto che mi piace molto mescolare il vecchio al nuovo...per questo quando ho comprato questi delizosi cuoricini accoppiati, originali vintage, ho pensato subito di usarli...esaltando il colore del rame con un bel verde smeraldo!


Rimarcando un pò lo stile vittoriano dei bijoux, ho creato questi orecchini decorati con un piccolo cammeo e dei cuori locket, nei quali è possibile mettere un piccolo batuffolo imbevuto del proprio profumo ed avere la propria fragranza preferita a portata di mano...o meglio, a portata di naso!!!

2 commenti:

  1. Ciao Grazie, arrivo dal blog Valdirose.
    Adoro la bigiotteria! Sarei interessata agli orecchini con il cuore perlato e le chiavi.
    Come posso fare??
    A presto
    Angela

    RispondiElimina