lunedì 14 aprile 2014

Aprile dolce dormire

Non so voi ma Aprile è un mese che amo.
Sarà che è il MIO mese, il mese che mi ha visto nascere e che forse vedrà nascere anche il mio pupetto.




A discapito di quel che dice il detto, per me è il mese del risveglio. 
Mi risveglio dal letargo invernale e mi godo le belle giornate di luce e sole. E se poi il tempo decide di regalarci sole e tepore come quest'anno, non ne potrei essere più felice!




Esco in terrazza o faccio una passeggiata nel parco, faccio il carico di vitamina D e mi sento rinascere. 
Sarà per questo che ricominciano a frullarmi idee per la testa, che ricomincio ad essere produttiva nelle cose che più amo fare, che riprendo a respirare a pieni polmoni dopo il lungo letargo e l'apatia invernale.




Mi fermo, guardo fuori, c'è il sole. Dalla finestra aperta entra una leggera e profumata brezzolina che sa di erba di campo e margheritine appena sbocciate. Oggi questo mi basta.



Buon lunedì,
Grazia

2 commenti:

  1. A me aprile non piace molto invece.
    La tua creazione è meravigliosa, ti seguo su GCF, passa da me se ti va :-)

    RispondiElimina
  2. bellisisme le tue creazioni.. ti aggiungo e spero farai anche tu

    http://thatisammore.blogspot.co.uk/

    ciao :)

    RispondiElimina