lunedì 10 marzo 2014

Tempo che passa e obiettivi che cambiano

Mi sono resa conto soltanto oggi che è trascorso giusto un mese dall'ultimo post. Eppure mi sembra ieri!
In realtà più di una volta ho aperto il blog, e sono andata alla pagina "scrivi post", ma senza risultato. Alcuni lo chiamano blocco della blogger, io, che nonmi reputo una blogger, lo chiamo blocco e basta.




Non lo so di preciso a cosa sia dovuto, ho notato che mi capita ogni anno di questi periodi. 
Quest'anno ancora di più di quelli passati, ho la testa altrove (e potete ben immaginare dove!). Ho fermato anche la mia "produzione" di bijoux. 




Fatico a trovare la concentrazione e forse anche l'ispirazione, essendo concentrata invece su tutine, liste nascita, nursery e cose di questo tipo. Tutte queste cose mi assorbono, e mi rendo conto che mi piace lasciarmi avvolgere da tutto ciò, tralasciando il resto per un pò. 




In realtà mi sento anche un pò in colpa nel trascurare questo blogghino, la mia piccola passione e tutti i contatti che ho instaurato grazie a questo "mezzo", ma, nonostante tutto, non riesco a dedicargli più tempo.
In alcuni momenti penso che i miei obiettivi stiano cambiando, forse non è più questo quello che voglio, ma allo stesso tempo, ho paura di lasciare tutto...non vorrei, tra qualche tempo, guardarmi indietro e rimpiangere questo angolino prezioso, abbandonato a sè stesso.




Perciò mi sono ripromessa di non lasciarlo del tutto, di continuare ad esserci, seppur in maniera sporadica, di passare di qui ogni tanto e lasciare la mia impronta. 

Quando sarà passato questo momento e avrò riconsiderato meglio quali sono i miei veri obiettivi, potrò riprendere il filo dal punto in cui lo avevo lasciato.
Spero che capirete e...mi vorrete bene lo stesso! :)
Un abbraccio,
Grazia

 p.s. Ho dovuto reinserire le parole di verifica ai commenti perchè sono stata invasa dagli spam...abbiate pazienza per un pò!

8 commenti:

  1. Ciao Grazia penso che sia giusto godersi il momento che vivi come meglio ti sembra giusto, nel modo che ti fa stare bene! Come si dice, prenditi il tuo tempo!
    Un abbraccio grande
    Elena

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, ci passiamo tutti, prima o poi. E alla fine si torna più in forma che mai.
    Comunque adoro passare di qui, i tuoi gioielli sono una gioia per gli occhi.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. E' normale che sia così in questo periodo così speciale per te :)
    Anche io mi sono trovata nella stessa situazione tanto è vero che poi alla fine ho aperto un altro blog nell'indecisione…
    Prenditi i tuoi tempi, magari potrà essere più avanti un modo per dedicarti un po' di tempo quello di scrivere post sul blog ;)
    Ciao e auguroni per la pancia ;)

    RispondiElimina
  4. È normalissimo! Anzi, sarebbe strano il contrario.
    Goditi appieno le nuove sensazioni ed emozioni che stai vivendo. Il blog e noi, lettrici, sappiamo aspettare. :D

    RispondiElimina
  5. non devi sentirti in colpa, anzi.. ti stai dedicando a colui che amerai per il resto della tua vita!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Prendi tutto il tempo che vuoi mia cara...ci sono delle cose prioritarie in questo momento!! Goditi il tuo sogno...
    un abbraccio da claudette
    ps bella la Chiave del Cuore di Parigi

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia le tue creazioni! Belle, belle... E per quanto riguarda il blocco... Bè so esattamente di cosa parli e non preoccuparti: è capitato a tutte! ^___^ Un bacione e buon mercoledì!

    RispondiElimina