lunedì 13 gennaio 2014

Dove eravamo rimasti

Beh! Insomma, è passato un pò di tempo dall'ultima mia comparsa sul blog. 
Ho voluto prendermi una pausa dalla blogsfera e dal mondo virtuale in generale (anche se una sbirciatina qua e là l'ho sempre data!!), per godermi i giorni di vacanza trascorsi in famiglia.




Ci siamo tuffati in grandi abbuffate, pranzi, cene, aperitivi, merende, e colazioni su tavole imbandite di cose buone e, soprattutto, amore e convivialità. Lunghe tavolate di familiari, parenti, amici e nuove conoscenze. 




Partite infinite a carte, a tombola e ogni sorta di giochi da fare per trascorrere quanto più tempo possibile insieme. 
Ho potuto godere dell'affetto e dell'amore di tutta la mia famiglia, me ne sono saziata e ho fatto scorta per tutto il tempo in cui sarò lontana, anche se so che mi durerà poco! 




Ho ringraziato Dio tante volte per avermi regalato una famiglia così, che mi ama e mi accetta per quella che sono, nonostante il mio caratteraccio, e che mi delizia con dolci sorprese.




Il mio inizio d'anno è stato così, non potevo chiedere di meglio. Adesso sono pronta ad affrontare ogni giorno che ho davanti a me... e so che il 2014 sarà un anno di meraviglie!

Lo auguro di cuore anche a voi!!

Un abbraccio,
Grazia

7 commenti:

  1. Felice anno che ti porterà una grande emozione lunga tutta la vita!

    RispondiElimina
  2. Buon anno dolcezza! Lo credo anche io che il 2014 ti riserverà emozioni meravigliose e te le meriti tutte!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. Questo anno ti regalerà una sorpresa bellissimaaaaaaa <3 <3 <3
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  4. Il tuo si che sarò un bellissimo nuovo annoooo ^____^
    Il regalo più meraviglioso della tua vita si avvicina sempre più..
    Un baciotto
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Il tuo nuovo anno sarà accompagnato da una gioia stupenda! Ti emozionerà così tanto da toglierti il respiro. Auguroniiiii !!
    Un forte abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  6. sarà sicuramente un anno meraviglioso per te!! Buon anno mia cara un grosso abbraccio! Claudette

    RispondiElimina
  7. sei adorabile cara Grazia!
    che si avverino i tuoi desideri più grandi.
    Lisa

    RispondiElimina