Arrivo un pò in ritardo, ma in fondo solo un pò, a dare il benvenuto a questo mese speciale, uno dei più belli dell'anno.
In realtà credo che dovrebbe essere sempre così, gustarsi ogni mese e ogni giorno pensando che sono speciali, ma non si può negare che luci, addobbi e atmosfera, influenzano le nostre sensazioni.
Ho accolto questo mese con un pò di pigrizia...tante idee ma poca voglia di fare e tanto rimandare a domani. Sto approfittando tanto del mio tempo libero. Quest'anno il cielo me ne ha concesso tanto e io cerco d assaporarmelo tutto, fino all'ultimo istante.
Ringrazio Dio perchè davvero posso godermi la mia casa, mio marito quando c'è, accarezzarmi il "pancino", mentre fuori c'è caos e frenesia. Avere la possibilità di gestire il proprio tempo è diventato un lusso e quest'anno posso considerarmi una donna ricca!
Grazia
I tuoi gioielli sono sempre belli e questa collana mi piace moltissimo anche per i colori che hai scelto.
RispondiEliminaGoditi il relax di questi mesi... finchè dura ;))) e continua a creare queste meraviglie!!!
RispondiElimina<3 Lieta
Goditi questa pigrizia mia cara,finché puoi...
RispondiEliminaDopo ti attendono giornate intense e piene
Di emozioni :)
Sempre belle le tue creazioni.
Un bacino
Gilda
Non si è mai in ritardo per accogliere il mese più bello dell'anno.
RispondiEliminaIn fatto di pigrizia siamo in due, in questi giorni io mi sento una trottola, sempre fuori con i ragazzi.
E tante cose cadono in secondo piano, ma il pensiero è sempre vicino a voi.
Mia dolcissima Grazia, Un abbraccio Nadia
Ho scoperto oggi questo blog e tornerò spesso a farti visita. Lavoro nel settore, e devo dire che hai un gusto e un tocco da vera professionista.
RispondiEliminaComplimenti!
Karina