Domenica sera, nonostante la stanchezza, fatico a prendere sonno. Lunedì mattina svegliata dalle immagini, i volti, le persone conosciute, quelle riviste, le parole scambiate, gli sguardi e i sorrisi.
Mi sento in uno stato davvero strano. Completamente frastornata, ma estremamente felice.
Ritornare alla quotidianità, alla vita di tutti i giorni, al lavoro, non è affatto semplice. Ho come l'impressione di essermi svegliata da un sogno, di esser venuta fuori da una favola.
Sbircio qua e là le bacheche dei blog, di fb, per cercare di carpire ancora le emozioni delle altre partecipanti, guardare le loro foto o cercare i blog delle ragazze appena conosciute. Credo che tutte abbiamo provato gli stessi sentimenti e la stessa carica di pura adrenalina che ci ha accompagnato durante tutta la giornata.
Se la prima edizione del Memoires era stata favolosa, la seconda lo è stata ancora di più.
Mentre domenica montavo il mio banchetto, davo una sbirciatina a destra e a manca e vedevo venir fuori dagli scatoloni degli oggetti semplicemente meravigliosi, esposti con cura e amore. Guardo le foto in giro per il web e mi rendo conto di quante cose non ho ammirato dal vivo e mi sono persa.
Purtroppo ho potuto fare solo un giro veloce e scattare poche foto...ci vorrebbe un'altra giornata solo per noi espositrici, per girare liberamente tra i banchi e ammirare gli oggetti da sogno, creati, reinventati e scovati con tanta cura e passione..
Ringrazio dal profondo del cuore chi ha permesso tutto questo, sì, parlo di te, Irene, che insieme a Paolo e alla tua famiglia tutta ci avete ospitati, coccolati e avete avuto tante premure. Una magia del genere poteva essere generata solo da persone speciali!
Grazie a tutte le blogger che sono passate a salutarmi, a tutte quelle che ho finalmente conosciuto di persona e che mi hanno regalato un'emozione immensa! Mi è parso di conoscervi da sempre, di rivedere vecchie amiche che non vedevo da tanto...parlo di Chiara, Sara, Elena, Cecilia, Sabina e Claudia, Diana, Angie, Anna, Chiara e Donata, Sarah, Dani, Nana (perdonatemi se dimentico qualcuna!).
Grazie alle ragazze che non conoscevo prima e delle quali ho ammirato i lavori fantastici: Monica, Angelica, Leila, Camilla e tutte le altre.
Oggi sono felice, ma forse anche di più. Cammino sospesa tra le nuvole.
Grazia
E' stato veramente un sogno! Speriamo che di occasioni del genere ce ne siano sempre di più!
RispondiEliminaUn abbraccio grande!
Chiara
Hai ragione, ci vorrebbe una giornata solo per noi per gustare con calma tutto quanto!
RispondiEliminaFelice di averti rivista!
Donata
ma ciaooooo,
RispondiEliminaanche a me ancora non mi sembra possibile, sembra veramente di aver vissuto un sogno troppo bello che però è durato poco.
un bacione
L'atmosfera al Memoires era davvero magica!!
RispondiEliminaMi ha fatto molto piacere conoscerti di persona...e come promesso ti mando il link al mio blog dove ho parlato del mercatino e ho postato le foto che ho fatto alle tue creazioni! ;)
Camilla
ifallinchocolate.blogspot.it
<3
RispondiEliminahai ragione... giornata bellissima, carica di belle emozioni!
RispondiEliminaUn bacione alla mia vicina di banco.. :-)))
Sicuramente una bella avventura... un vero peccato non essere potuta venire..
RispondiEliminaUn saluto Elisa
contenta di averti rivista... ti aspetto con immensa gioia...
RispondiEliminaun abbraccio
chiara
felici di averti finalmente abbracciata ....e la prossima volta ci prendiamo la famosa tazza di tè...
RispondiEliminaoggi ho sfoggiato la tua bellissima collana....e ho pensato a te...a alla bellissima giornata.
ciao da claudette
proponiamo a Irene the day after! ahaahahah! un abbraccio sei dolcissima Grazia e grazie!
RispondiElimina