Da piccola mi bastavano un paio di forbici, della colla e un pò di carta per essere felice. Avrei potuto trascorre pomeriggi interi a tagliare, incollare e colorare.
Forse l'anima craft in fondo ce l'avevo già.
Oggi le forbici continuano ad essere uno strumento fondamentale nel mio piccolo angolo craft: taglio le trine da aggiungere ai miei gioielli, i nastrini da infiocchettare, della bella carta per impacchettare o della stoffa particolare da usare qua e là.
Quando ho visto questi deliziosi pendenti dalla forma di vecchie forbici non ho saputo resistere e li ho acquistati.
Bastano due gocce di turchese a dare un pò di colore e una piccola trina leggera a dargli un tocco romantico e un pò retrò.
Il risultato, devo essere sincera, mi piace molto, pur nella sua semplicità e la prima foto è quella che preferisco in assoluto. Lo sfondo è la cornice di uno specchio francese acquistato per l'ingresso della mia casa, che prima o poi vi mostrerò.
Purtroppo le ultime due foto non sono il massimo...la mia macchina fotografica ha deciso di abbandonarmi e al più presto dovrò provvedere ad acquistarne una nuova!
Mi spiace non aggiornare il blog più spesso, come vorrei, ma purtroppo il tempo che ho a disposizione non è molto e adesso che ho ricominciato a lavorare sarà ancora più dura, ma non demordo; nelle scorse settimane mi sono data da fare con diverse cosine nuove che presto vi mostrerò.
Un abbraccio,
Grazia
Che gioiellino...davvero una chicca!!
RispondiEliminaE tu come stai?
Finito tutto?
Un abbraccio forte forte:))
Gilda
Finalmente sei tornata....con i tuoi favolosi gioiellini..
RispondiEliminaBellissima collana.
Un bacione Claudette
Ben tornata!
RispondiEliminaIo colleziono forbici, mi attirano ovunque vado !! E amo tantissimo il turchese!! Questa collana è molto bella !!
RispondiEliminaBen tornata!!
Quest'anno ti vedrò a Memorie de Noel ??
Un abbraccio
Angela
E' sempre un piacere ritrovarti, le tue creazioni una vera chicca.
RispondiEliminaDavvero originali e deliziose le tue creazioni..ben tornata!!
RispondiEliminaElisa