venerdì 2 dicembre 2011

Un week-end di dolcezza

Il venerdì mi sento rinascere. L'idea di avere il fine settimana libero mi fa sentire un'altra persona. E anche se tanto libero non lo è mai, perchè ci sono tutte le cose non fatte che ti porti dietro dall'inizio della settimana, i giorni hanno un altro sapore. 

 
Decidere se fare o non fare qualcosa, essere liberi di rimandare, avere la possibilità di sedersi sul divano e leggere un pò, lasciarsi coccolare dal tepore della casa...tutto questo è vermanete meraviglioso! 


Leggo dai vari blog che molte già si stanno dando da fare in cucina a preparare biscotti e dolcezze in quantità in vista dell'imminente Natale (ma ci credete che praticamente è arrivato già???!!), io mi dò da fare a preparare dolcetti con i miei bijoux...


Vi avevo già mostrato un pò di settimane fa un bracciale con questi bellissimi cammei raffiguranti dolci cupcake. Ebbene, non mi sono certo limitata a uno ma, in un attacco di cupcakemania, ne ho realizzati altri tre! 


Ho usato tutti colori pastello, ma allo stesso tempo molto forti e luccicanti, per accentuare quel non so che di dolce sì, ma comunque "brioso" di questi buonissimi dolcetti.

 
Con questa esplosione zuccherosa voglio augurarvi un dolce weekend...



Un abbraccio,

Grazia

6 commenti:

  1. l'ultimo e il penultimo sono perfetti per il mio gusto di colori...una vera chicca!!!!buon weekend...Marika

    RispondiElimina
  2. Voglia di dolcezze...Come è bello a volte lasciarsi andare e concedersi un piccolo dolcetto...e i tuoi non sono neppure un pericolo per la linea!
    Buon fine settimana,
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Dolce week end anche a te Grazia!!!Bellissimi i tuoi braccialetti!!!Finalmente e' arrivato il fine settimana, cosi ci si puo' rilassare in casa con la famiglia!Cri.

    RispondiElimina
  4. sei veramente brava il tuo blog è uno dei piu' belli complimenti mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima e le tue creazioni sono davvero originali!

    RispondiElimina