martedì 15 marzo 2011

Giornata Shabby al Valdirose

Vi avevo anticipato ieri che oggi vi avrei parlato del corso shabby al Valdirose...
Adesso mi trovo qui, a scrivere al pc e non so da che parte cominciare per descrivere una giornata così particolare!!

Sabato mattina sono arrivata al Valdirose con un misto di ansia e felicità...la cornice di questo b&b è molto suggestiva, e mentre salivo su per la stradina avevo le farfalle allo stomaco!!

La giornata è scivolata via in un attimo...il lavoro è stato duro (almeno per quanto mi riguarda!!!), ma alla fine il risultato è stato molto soddisfacente...grazie soprattutto ad un'inseganante d'eccezione qual'è Sarah!!
E che dire dell'ospitalità di Irene che è veramente Unica!!!

Non ho fatto molte foto per una scelta personale dettata da due motivi: sapevo che a immortalare il tutto ci sarebbero state delle fotografe eccezionali come Gaia e Federica; e poi volevo vivere completamente l'emozione di ogni momento, di ogni sorriso, di ogni parola scambiata tra noi ragazze...


E' stato molto bello conoscere ragazze provenienti anche da altre parti d'Italia, con vite comletamente diverse dalle tue, ma con le quali è stato possibile condividere la passione per lo shabby, ma anche scambiare idee e condividere sogni ed emozioni!!


Ad un certo punto ho fatto un girettino fuori e mi sono girata a guardare nella veranda bianca...è stato bello vedere tante donne a lavoro con un entusiasmo ed una dedizione uniche! "Ah!", ho pensato, "noi donne siamo davvero una forza della natura!!!"

3 commenti:

  1. Bellissimo reportage!
    Grazie per condividere le tue emozioni.
    Cata

    RispondiElimina
  2. E' impossibile non condividere una giornata così speciale!!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Concordo...anche se un pò in ritardo!!!
    Gilda;)

    RispondiElimina