giovedì 21 novembre 2013

Un pezzetto di magia da Passione Shabby

Sono ritornata a casa lunedì sera. Ho avuto bisogno di tempo per rimettere a posto tutte le cose che mi ero portata dietro in questo viaggio meraviglioso, ma soprattutto ho avuto bisogno di rimettere in ordine le idee e le emozioni. 




Ogni volta, di ritorno da un evento speciale è così: mi ritrovo in un limbo fatto di tempo che passa e di te che non riesci a fare nulla perchè hai ancora la testa altrove. 




Ricordi ogni momento, ogni parola, ogni immagine, tutto quello che rimarrà indelebile nella tua mente e pensi che il tempo è volato troppo in fretta e non ti ha permesso di assaporare al meglio ogni attimo e di conoscere di più ogni persona speciale che hai incontrato sul tuo cammino.




Sono stati due giorni speciali, magici, incantati, e chi più ne ha più ne metta. 
Ho ritrovato amiche, blogger, che già conoscevo, ma che ogni volta mi danno la conferma di quanto siano speciali e di quanto io sia stata privilegiata a conoscerle. 
















 

Ne ho conosciute altre, amiche "virtuali", ma con le quali da subito si è instaurato un feeling speciale, come se ci fossimo conosciute da sempre. 














Altre ancora sono stata una dolce e piacevole sorpresa di questi giorni.





 






Di tutte ho potuto ammirare le fantastiche creazioni. 
Quanta creatività abbiamo noi donne nel cuore, nella mente e nelle mani! Avrei voluto portarmi tutte quelle meraviglie a casa, ma per ovvi motivi non è stato possibile!! 
E' stata una festa magica per gli occhi, perchè in ogni angolo il bello l'ha fatta da padrone.

Ma vogliamo parlare del grande lavoro che hanno fatto le ragazze dell'Associazione Passione Shabby? Credo che il grande successo che ha avuto l'evento sia stata la giusta ricompensa di tutto l'impegno e la "passione" che hanno messo in questi mesi nell'organizzare ogni minimo dettaglio. 




Il colpo d'occhio è stato fantastico. La location aveva già il suo fascino, ma l'allestimento è stato davvero spettacolare! Complimenti davvero a tutte le organizzatrici...secondo me sono l'esempio vivente di cosa è capace di fare un gruppo di donne mosse dalla stessa passione!!!




Vorrei ringraziare a tutte le persone che sono passate a trovarmi, che hanno portato a casa qualche mia creazione, che anche solo mi hanno fatto i complimenti, dandomi così ancora la carica per continuare in questa mia passione. 

Ringrazio di cuore le ragazze che mi seguono da tempo sul blog e sono passate a salutarmi, è stata per me una vera gioia e chiedo perdono se non gli ho potuto dedicare il tempo che avrei voluto per conoscerle meglio e parlare un pò, ma l'afflusso di gente in certi momenti è stato tale da non lasciare un attimo di respiro.

Un grazie speciale va a mio marito...senza il suo aiuto e il suo supporto non sarebbe stao possibile per me partecipare!

Che dire, torno a casa felice e porto con me un'altra meravigliosa esperienza da scrivere nell'abum dei bei ricordi.
Un abbraccio a tutte,
Grazia

27 commenti:

  1. Grazia! Felicissima per te!!! Per questa tua bella ed indimenticabile esperienza! Ti abbraccio forte...pancino compreso!!
    Lelia

    RispondiElimina
  2. Che bello Grazia!
    Quando guardo le foto mi pare di sentire ancora il brusio e i profumi...
    Bellissima esperienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Diana...riguardando le foto si fa di nuovo un tuffo in quell'atmosfera da sogno!
      Baci,
      Grazia

      Elimina
  3. Carissima Grazia è stato stupendo conoscerti di persona e constatare ancora una volta il valore dei tuoi lavori. Il mio unico rammarico in questi due giorni è stato quello di non poter trascorrere più tempo con tutte voi .Purtroppo non appena riuscivo a sgattaiolare dal mio stand venivo subito richiamata indietro. Spero tanto ci si possa incontrare nuovamente con un po' più di calma. Un grosso abbraccio ed una tenera carezza al tuo pancino. ^__^ Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo purtroppo è stato tiranno per tutte...avremmo dovuto prolungare di una ltro giorno per poter goderne soltanto noi...immagini? Sarebbe stato davvero bello!
      Sono stata felice anch'io di conoscerti e ammirare le meraviglie che hai nel tuo negozio...urge un ordine a breve!!!
      Il pancino ringrazia per la carezza ^__^
      Un abbraccio,
      Grazia

      Elimina
  4. Ma quante cose avete portato? nonostante sia passata davanti alle vostre postazioni tantissime volte mi trovo a scoprire sempre nuovi dettagli, fantastico! avrei voluto visitare questo mercatino da visitatrice per non perdermi tutti i dettagli ma non avrei vissuto le bellissime emozioni che ci avete regalato, un bacio grande grande, anzi doppio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che sotto certi aspetti ho invidiato tutti i visitatori che potevano godersi con calma la passeggiata in quel luogo delle meraviglie??? Anch'io sto guardando e riguardando le foto alla ricerca di qualcosa che non ho visto...vuol dire che rimedierò online!!
      A parte tutto, ti ringrazio tantissimo di tutto, a te in primis e anche a tutte le altre...siete state strepitose!!
      Un abbraccio,
      Grazia

      Elimina
  5. Grazia è stato un piacere conoscerti di persona...questo credo sia stato l'aspetto più bello di questo evento, poter conoscere blogger e creative, abbracciarle e ridere assieme. Un'esperienza indimenticabile sotto tutti i punti di vista, speriamo di replicare presto! :)
    un abbraccio
    Barbara

    Ps: grazie per la foto al nostro stand, ne ho fatte pochissime e moltissime sono uscite male, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Barbara, sei stata tra le belle scoperte che questo evento mi ha riservato. Sono davvero felice, felice di averti conosciuta e aver potuto ammirare dal vivo le tue fantastiche creazioni! Credo davvero che sei una ragazza piena di talento!
      Speriamo davvero di riuscire a rivederci presto!
      Un abbraccio a te
      Grazia

      p.s.Se vuoi altre foto non hai che da chiedere... :)

      Elimina
  6. Bellissimo il tuo banco con le tue creazioni....
    un grande saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa...ma tutto l'ambiente era davvero speciale!!
      Kiss,
      Grazia

      Elimina
  7. Grazia cara,hai fatto un bellissimo reportage di questi due giorni di favola! Con la speranza di rivederci presto ti saluto caramente.
    Daniela di CommeLeSouffleDuVent

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Daniela, è stato un piacere per me conoscere una persona dolce e raffinata come te e poter ammirare dal vivo le meraviglie che crei! Spero anch'io di rivederci presto!!
      un abbraccio,
      Grazia

      Elimina
  8. Che bello leggere il reportage di questo evento, peccato che era troppo lontano per me! Le tue creazioni sono bellissime e complimenti a tutte quante! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la distanza è sempre un problema...speriamo che presto inventeranno il teletrasporto, così sarà possibile godersi tutti questi fantastici eventi sparsi quà e là per l'Italia ;)
      Ti ringrazio tantissimo per i complimenti,
      kisses,
      Grazia

      Elimina
  9. Ma quante belle foto sei riuscita a fare..
    Io dall'emozione pochissime,e se non era per Rosetta
    Neanche quelle che ho!!!
    Ancora si respira quella magica atmosfera .. Grazie a tutte voi!!
    Un bacino a te e al tuo dolce panino.
    Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir la verità me ne sono sorpresa anch'io quando sono tornata a casa! In realtà ho approfittato dell'aiuto del maritino al banco e ho scattato a raffica!!!
      Sono stata davvero felice di rivederti!
      Bacetti,
      Grazia

      Elimina
  10. Grazia hai fatto delle foto bellissime, quanti dettagli. Anche per me e' stato un grande piacere conoscerti, sei una persona dolcissima. Ora riposati.
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di immortalare quanto più ho potuto...ma non è nulla in confronto alla magica realtà che abbiamo vissuto!! Sono stata strafelice di averti conosciuta...ma questo te l'ho già detto!!! ^___^
      Un abbraccio stretto,
      Grazia

      Elimina
  11. Solo una dolce come te poteva prendersi la briga di pubblicare anche tutte le foto dei nostri banchetti e linkarci tutte. Sei la solita. Un ennesimo bacio.
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità mi ci sono voluti ben due giorni per sistemare le foto, scrivere il post e linkare...alla fine stavo gettando la spugna!!! Nonostante tutto però, mi sa che ho dimenticato qualcuno...spero che mi perdonerà!!
      Bacetti a te!!
      Grazia

      Elimina
  12. che meraviglia!!! belle le fot sembra di entrare in quella atmosfera fatta da zucchero..è finalemente ti vedo! Dolce e carina..bravissima Grazia ora meriti un buon riposo e altre aventure nella blogsfera... insieme! bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Piera, ma così mi fai arrossire!! ^___^
      baci a te,
      Grazia

      Elimina
  13. Grazia eccomi....bellissimo il tuo reportage e grazie che nonostante tutto sei stata dei nostri...un bacio al pancino!

    RispondiElimina
  14. Grazia, complimenti per le tue bellissime foto.
    E' ancora difficile lasciare certe sensazioni.
    Grazie per la meravigliosa esperienza.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  15. In colpevole ritardo, ma eccomi!
    Sei stata una piacevolissima scoperta; l'unico rammarico è quello di aver avuto poco tempo a disposizione. Dobbiamo - necessariamente - recuperare.
    Ci vediamo al prossimo evento, vero?! :)

    Grazie!

    RispondiElimina
  16. come mi sarebbe piaciuto conoscere te e ammirare le tue creazioni!
    Sono nuova sul tuo blog!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina